• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Luci ambiente disattivate

Mirko_79

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2023
Messaggi
60
Punteggio reazioni
12
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti,
Mi sono accorto che non vedo più l'opzione del cambio colore luci ambiente e non mi si accendono più le luci ambiente tunnel centrale e cassetto. A qualcuno di Voi è capitato?
Grazie.
Ciao
Mirko
 
Anche sulla mia è successa la stessa cosa.
 
Hai risolto ?
 
No, giovedì vado in concessionaria per altro e provo a chiedere.
 
Ok se ti ricordi fammi sapere, Grazieee. Ciao
 
Hai provato a cercare con la lente la parola ambiente?
In alternativa prova a fare un reset dell’infotainment con il fiorellino sotto la manopola del volume.
 
Fatte tutte e due le prove, niente
 
Allora non resta altro che andare in concessionaria…..
 
Idem a me , penso sia un aggiornamento
 
ma... un aggiornamento significa che o è stato fatto in autonomia, o in occasione di tagliando concessionaria... di recente avete fatto qualcosa?
a qualcuno era successo con l'ultimo aggiornamento datato giugno 2023, mi sembra con la Niro... in concessionaria avevano i numeri telaio interessati da questi possibili "bug" , per i quali era in previsione la correzione ocn un ulteriore aggiornamento successivo (fine anno? ) Gli utenti dicevano che a quelli interessati (quindi non a tutti succedeva) succedeva proprio la disabilitazione delle luci ambiente (e rimozione opzione nel menu) e , in minor misura, forse, anche al mancato funzionamento previsioni del tempo.....:(:rolleyes:
 
ma... un aggiornamento significa che o è stato fatto in autonomia, o in occasione di tagliando concessionaria... di recente avete fatto qualcosa?
a qualcuno era successo con l'ultimo aggiornamento datato giugno 2023, mi sembra con la Niro... in concessionaria avevano i numeri telaio interessati da questi possibili "bug" , per i quali era in previsione la correzione ocn un ulteriore aggiornamento successivo (fine anno? ) Gli utenti dicevano che a quelli interessati (quindi non a tutti succedeva) succedeva proprio la disabilitazione delle luci ambiente (e rimozione opzione nel menu) e , in minor misura, forse, anche al mancato funzionamento previsioni del tempo.....:(:rolleyes:
Io l ho ritirata nuova i primi di settmebre e fino a 2 giorni fa avevo le voci luci ambiente e le luci tunnel e cassetto funzionanti.... ora sono sparite le opzioni luci ambiente e di conseguenza le luci ambiente sono sempre spente. Ora mi chiedo chi non le ha è perché non le ha mai avute oppure sono scomparse come a me ?
 
Oggi avevo l'appuntamento per un'altra intervento.... mi hanno detto che ci voleva tempo per ricercare il problema 😒
 
Ma come sia possibile che scompaiono così dall'oggi al domani .
 
Indietro
Alto Basso