• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione luci interne non si accendono più

No non era fulminato ma l’ho sostituito comunque
Allora armati di pazienza e come ti ho scritto controllali tutti e anche se non c'entra niente prova a resettare il pulsante che si trova nella scatola fusibili al lato del volante fosse che si e' incasinato qualcosa.
 
Il fuse switch ho provato a metterlo in off per un’ora circa ma senza risultato,adesso vedo di controllare gli altri fusibili.
 
@Silvano57 non mia hai risposto se anche le luci del cambio non funzionano
 
Non avendo un tester e neanche la voglia di controllare uno a uno tutti i fusibili problema risolto direttamente in officina ,era un fusibile anche se non sono riuscito a sapere quale e visto che quello segnalato nella foto sopra l’avevo controllato più di una volta probabilmente c’è ne deve essere un’altro che comanda le luci interne, qualcuno ha idea di quale potrebbe essere ?
Per Ferrariale , le luci cambio funzionavano.
 
Il fuse switch ho provato a metterlo in off per un’ora circa ma senza risultato,adesso vedo di controllare gli altri fusibili.
avresti dovuto metterlo in off prima di cambiare le lampadine, per scollegare l'intero abitacolo.
 
Scusami, non voglio certo offendere la tua intelligenza, ma lo sai vero che le lampade "a siluro" e le w5w hanno una sola posizione di po? Cioè funzionano in un solo verso ...
avresti dovuto metterlo in off prima di cambiare le lampadine, per scollegare l'intero abitacolo.
Una domanda al proposito: lo switch in off sbaglio o fa perdere le impostazioni a radio, navigatore, cluster, ecc..?
 
Scusami, non voglio certo offendere la tua intelligenza, ma lo sai vero che le lampade "a siluro" e le w5w hanno una sola posizione di po? Cioè funzionano in un solo verso ...

Una domanda al proposito: lo switch in off sbaglio o fa perdere le impostazioni a radio, navigatore, cluster, ecc..?
non credo, ma non ho mai provato.
 
avresti dovuto metterlo in off prima di cambiare le lampadine, per scollegare l'intero abitacolo.
Scusate, per evitare danni, posso sapere qual'è l'interruttore di cui parlate? Aspetto le lampade di melograno51...
 
Scusate, per evitare danni, posso sapere qual'è l'interruttore di cui parlate? Aspetto le lampade di melograno51...
apri lo sportello fusibili a sinistra del volante e vedrai un interruttore con pos ON e OFF.
 
Non so se il funzionamento dello switch della mia niro sia anomalo ma mettendolo in off le luci interne non si spengono,deduco che non serva spegnerlo per togliere tensione alle plafoniere e alle altre lampade
 
Non so se il funzionamento dello switch della mia niro sia anomalo ma mettendolo in off le luci interne non si spengono,deduco che non serva spegnerlo per togliere tensione alle plafoniere e alle altre lampade
Non e anomalo la corrente alle luci interne non la stacca funziona cosi.
 
Buongiorno guardando lo switch ho provato a disattivarlo ma non serve a nulla.
L auto si accende cammina funzionano fari frecce riscaldamento e tutto lunica cosa che lo segna sul cluster che è in off .
Qualcuno puo aiutarmi a capire a cosa serve che sulla bibbia dell auto non ho trovato nulla a riguardo
Grazie a tutti
 
Hai verificato se i fusibili sono integri mi ricordo di una discussione aperta da un altro amico con lo stesso problema che ha sostituito il fusibile indicato ma le luci interne non si accendevano poi ha trovato un altro fusibile fulminato l'ha sostituito e le luci sono tornate a funzionare.
 
Indietro
Alto Basso