• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci interni a led

Per il futuro, i led con resistenza integrata si chiama cambus. Io ho montato i led in tutta la macchina compresa targa e non rimangono mai accese dopo aver spento la macchina
 
Confermo anch'io, li ho praticamente ovunque e mai avuto problemi! Canbus e via
 
Benvenuto nel Club, @mamo85!
In attesa che altri Amici del Forum ti rispondano, ti suggerirei di passare dalla sezione Presentazioni... ;)
 
Le uniche t10 sono:
Luci targa
Luce cassettino porta oggetti.

Siluro 31mm
Luce plafoniera e posteriori
Cassettino portaoggetti
Bagagliaio

Io ho tetto panoramico e le luci posteriori penso siano uguali ma non ho la certezza.
Aspettiamo una conferma
 
Con tetto panoramico luci interne post. Siluro 31mm.... Come leggi mappa sotto le alette parasole e plafoniera anteriori.... Nella targa non sono a siluro.....Ops.... Nel baule siluro 31mm...
 
Buonasera a tutti, anch'io sarei interessato all'acquisto sia delle lampadine a siluro x interni che dellle T10 per la targa a led dal sito dove vi servite (almeno così ho capito), una domanda però: del T10 avete preso quelle a 3 o 5 led? Faccio questa domanda perchè ho come l'impressione che quella a 5 led scaldi troppo o sbaglio? o_O ...è una lampadina che rimane quasi sempre accesa,almeno di notte. In pratica mi domando il led rivolto all'interno dell'auto che funzione svolge oltre scaldare ulteriormente la plafoniera?:D
Grazie in anticipo per le risposte!
 
Io ho comprato le siluro da ebay e come t10 delle lampadine al led della philips dato che non servono canbus
 
@SouL Sirio le lampadine a led scaldano moooolto meno, praticamente nulla rispetto alle stufette filamentose, pertanto non preoccuparti di questo nella scelta.
Sia quelle a siluro che le T10-w5w esistono anche con la luce solo su un lato.
Per il bagagliaio ti consiglio la più grossa e potente reperibile in commercio, oppure un pannellino che occupi tutta la superficie del vetrino... la luce nel baule non è mai abbastanza ;) idem per la retromarcia :)
 
Viste le dimensioni del baule avrebbero potuto metterne uno per parte......
 
Le luci all'interno dell'abitacolo sono le seguenti:

upload_2018-2-4_17-2-41.png


PS: Da libretto conducente Kia Cee'd - GDI 1.6 - 2 volumi - anno 2017
 
Sono riuscito a cambiare le luci targa mettendole a Led senza smontare la targa ;)
 
Indietro
Alto Basso