• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione LUCI Parcheggio

Grazie a tutti. Praticamente si lasciano le posizioni accese.... in caso di necessità meglio di niente ma si potevano sforzare un po' di più
 
Bhe in effetti si....comunque la logica delle tedesche di tenere 1 solo lato acceso non l’ho mai digerita.....si certo accendo il lato che ingombra la strada ma finché qualcuno non è a distanza ravvicinata non capisce che c’è una autovettura parcheggiata. Da lontano può sembrare una moto. Sinceramente visto il consumo irrisorio dei led preferisco tutto acceso.....
 
Anche se secondo me non funziona, prova a ruotare il volante. Dico che non funziona perché non è collegato con i fari da nebbia, sapete quelli che si accendono nelle svolte...
Fammi sapere..
 
No. Non cambia nulla. Ruote sterzate e freccia inserita. Sempre tutte le luci accese (con leva in posizione) sennò tutto spento (con leva in automatico ana off).
 
Anche se secondo me non funziona, prova a ruotare il volante. Dico che non funziona perché non è collegato con i fari da nebbia, sapete quelli che si accendono nelle svolte...
Fammi sapere..
ma la Niro NON ha i fendinebbia che si accendono girando le ruote.....
 
Aggiungerei per fortuna! Sono una cosa che odio. E stressano parecchio le lampade. Chiaramente parto prevenuto. Sulla Golf avevo i fendi Xeno.....oltre al Bixeno di serie.....e gli abbaglianti prima Xeno e poi Led.
 
Sul golfcommunity ero soprannominato exaxeno......e ho detto tutto......:D
 
Vedi l'allegato 14949
Eccomi. No.
Non cambia lasciando la freccia inserita a destra o sinistra e posizioni accese.

Come da libretto. O tutte o niente.
La cosa assurda è che rimane anche il cruscotto acceso con le posizioni.
Ho notato stasera, nella mia con le posizioni accese il cruscotto rimane spento
IMG_20181113_185438.jpg
 
Ma pensa!!!!

È logico che sia come sulla tua. Non come sulla mia.

Assurde ca...te alla Kia......
 
Indietro
Alto Basso