• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci posteriori diurne

Come vedete dal mio avatar la moto la uso appena posso e ne vedi di tutti i colori, che siano auto moto o ciclisti.
Purtroppo bisogna fare 40 occhi e non sono mai abbastanza.
 
Come vedete dal mio avatar la moto la uso appena posso e ne vedi di tutti i colori, che siano auto moto o ciclisti.
Purtroppo bisogna fare 40 occhi e non sono mai abbastanza.
Basterebbe solo ricordare al motociclista o all'automobilista quello che fa quando e' alla guida della moto e viceversa,perche il paragone e' lo stesso,nel senso che chi guida la moto guida anche la macchina per comportarsi in maniera rispettosa quando si e' alla guida di uno dei due mezzi.
 
Mi permetto se viaggi in macchina ti metti le mani nei capelli per quello che combinano certi motociclisti.:D
Vero Silvano, ma direi più...certi "scooteristi", c'è da fare una distinzione. Lo scooterista che sfreccia nel traffico romano senza rispetto delle regole e sorpassandoti pure sul cofano e zigzagando come una mosca impazzita, senza un minimo rispetto di segnaletica e precedenze, imprecando e mandando a quel paese chiunque (hai presente quelli sul T-Max? o_Oecco..) non è un motociclista. Fossi un centauro vero mi offenderei:p :cool::rolleyes:
 
In moto per sopravvivere bisogna prevedere in una frazione di secondo ciò che hanno intenzione di fare i conducente degli altri veicoli prima che lo mettano in pratica. :D
 
@zolder concordo con quanto hai scritto a Roma come credo nelle grandi citta trattasi di discorso a parte l'ignoranza alla guida e ai massimi indici di gradimento.Consentimi pero di dire e mi rivolgo ai motociclisti veri sai andato di domenica in quel del Gran Sasso con visita al lago di Campotosto e ritorno a all'Aquila passando da Barrete ,quando ti ritrovi davanti ad ogni curva il motociclista VERO che taglia le curve o i tornanti con il rischio di trovartene a decine nel parabrezza.Sembriamo dimenticare che se vuoi fare il Rossi Valentino della situazione basta organizzarsi per un track day in pista nei tanti autododromi sparsi per il nostro stivale e per le strade guidare con il cervello collegato al resto del corpo,perche il Padreterno ci ha dato una sola vita.
Adesso chiudo perché siamo andati molto OFF se vogliamo continuare apriamo una nuova discussione in Off Topic.;):)
 
Indietro
Alto Basso