• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci retromarcia LED

Tiger Nose

Utente
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
6
Provincia
PU
Kia
XCeed
Anno
2019
Avete visto quelle di retromarcia?
Mi sembra che siano alogene anche quelle...
 
Sì, è una lampadina alogena ma non so il tipo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non lo so nemmeno io,fino a che non ci sarà un volontario che proverà a sostituirla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno sa che attacco ha la lampadina della retromarcia?
 
luci retromarcia dice t15 13 led canbus
il sito è questo: https://esselleparts.it/
l'ho trovato sempre sul forum, quindi non credo ci siano problemi. Io le ho appena comprate, quando arrivano se vuoi ti aggiorno
 
Ultima modifica:
Ho provato a cambiare la luce di retromarcia,si può fare tranquillamente.....si passa da sotto il paraurti togliendo 3 rivetti di plastica come quelli del passaruota anteriore...dal famoso pezzo di plastica che da una parte c'è e dall'altra no almeno nel diesel....😅 si vede il connettore si gira e viene fuori.....il problema è che ho dovuto dare indietro le lampadine perché troppo lunghe,se la volete cambiare prendete una lampadina corta....le mie erano in totale 4 cm e mezzo e non ci stanno (toccano la parte superiore della parabola)....il diametro era da 1 cm e mezzo e ci passavano a malapena,meglio un diametro inferiore.....adesso ne ho ordinate una coppia e visto le misure dovrebbe andare bene....
 
nn l'ho ancora montata, ma credo sia della misura giusta per il semplice motivo che ho chiesto al rivenditore prima di comprarla...
 
Alla fine l'hai montata?? E' della misura giusta???
le ho montate sabato scorso, devo dire che non danno nessun errore.Ho sostituito quelle della retromarcia,fendinebbia,portaoggetti. Quelle della targa le faccio sostituire dal carrozziere in settimana, perché per me è impossibile. Sostituite tutte queste rimangono solamente quelle poste sotto il parasole(la mia ha il tettuccio apribile)...
 
le ho montate sabato scorso, devo dire che non danno nessun errore.Ho sostituito quelle della retromarcia,fendinebbia,portaoggetti. Quelle della targa le faccio sostituire dal carrozziere in settimana, perché per me è impossibile. Sostituite tutte queste rimangono solamente quelle poste sotto il parasole(la mia ha il tettuccio apribile)...
È stato semplice arrivare alla lampada di retromarcia...........Mi puoi ridire che tipo di lampada è.........Grazie .
Post automatically merged:

Mi ero scordato la cosa più importante , fa una luce migliore per la retromarcia
 
Le retromarcia monta lampade modello t15, a led canbus. Le ho prese su amazon perché quelle da esselleparts sono troppo lunghe e il portalampada non le supporta..e costano la metà...
 
Ma effettivamente aumentano la visibilità posteriore di tanto ??
 
Indietro
Alto Basso