• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Ma che cagotto....

Esatto, sarebbe interessante saperne di più, rimane il dubbio su come fare se si scarica la batteria del radiocomando.
Secondo me apri con la chiave - suona - inserisci la chiave nell'accensione - accendi il quadro - il transponder comunica - smette di suonare.
Oppure
Secondo me apri con la chiave - suona - con il telecomando (smart-key) pigi il bottone start - il transponder comunica - smette di suonare
 
Chi ha il coraggio di togliere la batteria del telecomando e provare?
 
Io mi ero informato x la mia cee'd, apri la porta con la chiave, suona, inserisci la chiave nel quadro e per 5 volte accendi e spegni il quadro. A qual punto (comunque dopo svariati secondi) smette di suonare ed il motore parte. Ho provato e con la mia funziona. Però il tempo passa e le cose si evolvono, quindi o provate questo sistema (x chi ha la chiave) o chiedete in concessionaria alla prima occasione. Per chi ha la chiave non serve attendere che si scarichi la batteria, e sufficiente chiudere la macchina col telecomando e riaprirla con la chiave....
 
Visto adesso sul tomo....
NOTA
• Senza sistema chiave intelligente
Se il sistema non viene disarmato con
il telecomando, inserire la chiave nel
commutatore di accensione ed avviare
il motore. Il sistema verrà disattivato.
• Con sistema chiave intelligente
Se il sistema non viene disarmato con
la chiave intelligente, aprire la porta
con la chiave meccanica e avviare il
motore. Il sistema verrà disattivato.
• In caso di smarrimento delle chiavi, si
consiglia di consultare un concessionario
autorizzato Kia.
 
Esatto, sarebbe interessante saperne di più, rimane il dubbio su come fare se si scarica la batteria del radiocomando.

Come da manuale (vado a memoria) si appoggia la chiave (con batteria scarica) al tasto START e il segnale viene trasmesso ugualmente, il resto della procedura rimane immutato, orma ... la login è stata fatta.
 
Come da manuale (vado a memoria) si appoggia la chiave (con batteria scarica) al tasto START e il segnale viene trasmesso ugualmente, il resto della procedura rimane immutato, orma ... la login è stata fatta.

Esattamente così.
Non basta avere il telecomando scarico in mano bisogna fisicamente appoggiarlo al tasto start/stop. In un paio di occasioni me lo ha detto il CDB. Ma perché me la sono cercata....

In pratica macchina aperta in garage.
Salgo distrattamente.
Chiavi rimaste in casa.
Pigio Start e il cdb dice “chiave non rilevata”.

Se fate un secondo tentativo (sempre senza chiave addosso) esce appunto il messaggio “premere il tasto Start con la chiave” con tanto di disegnino.

Questo perché la macchina crede che abbiate la batteria scarica, non che siate cretini e provate più volte ad avviare la macchina senza chiave a bordo:p
 
Bene mi sembra che abbiamo soluzionato questo thread.

Eeeee x concludere volevo dire: "... e vissero felici e contenti"
Ma visto il titolo è molto meglio: "...adesso potete cambiare le mutande"
 
Come da manuale (vado a memoria) si appoggia la chiave (con batteria scarica) al tasto START e il segnale viene trasmesso ugualmente, il resto della procedura rimane immutato, orma ... la login è stata fatta.

Ti ringrazio ma non ho la card e quindi il tasto start

Visto adesso sul tomo....
NOTA
• Senza sistema chiave intelligente
Se il sistema non viene disarmato con
il telecomando, inserire la chiave nel
commutatore di accensione ed avviare
il motore. Il sistema verrà disattivato.
• Con sistema chiave intelligente
Se il sistema non viene disarmato con
la chiave intelligente, aprire la porta
con la chiave meccanica e avviare il
motore. Il sistema verrà disattivato.
• In caso di smarrimento delle chiavi, si
consiglia di consultare un concessionario
autorizzato Kia.

Quindi mentre suona modello " Sto' rubando l'auto " entro nell'abitacolo e metto in moto ahhahahah:D
 
....avendo l’accortezza di svitare le targhe prima.....:D

Peccato che il domani arriva in fretta in S a tavoletta....tempo 2 km e ti beccano:cool:
 
ahahahhahahah :D

e magari fare le curve rally style con il freno a "Pedale" tirato ahahahhaha:D
 
Indietro
Alto Basso