• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione ma se... Fanali led Kia Niro

che ne pensate?

  • sfiga nera?

    Voti: 4 50,0%
  • sono stato preso x il c... dal conce?

    Voti: 4 50,0%

  • Votanti
    8
Domandina . Ma a led sono anche adattativi, nel senso che seguono la curva e magari che cambiano illuminazione in base ai veicoli che incroci/segui, tipo Opel-Audi oppure sono statici. Mi sembra poi di capire che non ci sono lavafari ed autolivellamento come per lo xenon, o sbaglio ?
Comunque anche a Verona (ieri) il venditore cadeva dalle nuvole parlando di fari a Led. Per lui nemmeno esistevano. Beata ignoranza.
 
I fari a led..a parte una gran luce..non fanno nulla..:)
 
Domandina . Ma a led sono anche adattativi, nel senso che seguono la curva e magari che cambiano illuminazione in base ai veicoli che incroci/segui, tipo Opel-Audi oppure sono statici. Mi sembra poi di capire che non ci sono lavafari ed autolivellamento come per lo xenon, o sbaglio ?
Comunque anche a Verona (ieri) il venditore cadeva dalle nuvole parlando di fari a Led. Per lui nemmeno esistevano. Beata ignoranza.
Calma, calma ...... è una Kia, ibrida ed a buon prezzo ..... non è che stai esagerando con le pretese? Audi & co. te li danno, ma a che prezzo??? Già bello che sono arrivati i full-led!! (.... acc a noi primi Niromani :banghead::grumpy:)
 
A rieccomi. A parte che in 3 avete dato 2 risposte completamente diverse, non sto pretendendo nulla di più di quel che ha,ma sto cercando di capire cosa offe la Niro, visto che dal dépliant molto corpulento non si capisce na mazza.
Era cosi anche quando ho comprato la IX35. I Coreani sono piuttosto stitici nelle illustrazioni..
Poi però sono il primo a dire che fanno mezzi di ottima qualità, pur arrivando da un Audi A4.
Poi non paragoniamo le garanzie !!!
Appena ho tempo scrivo a Kia Italia per sapere perché appena fuori dai confini offrono tettuccio ,sedili riscaldati
e ventilati ed altro..
Tetto apribile e riscalda chiappe li uso sempre, ovviamente ognuno per la propria stagione. :D
 
I fari anteriori sono adattivi solo in base al carico
 
Quindi sono autolivellanti e non adattivi!
 
Quindi sono autolivellanti e non adattivi!
confermo, sono autolivellanti. Notate infatti che non c'è la possibilità di regolare i fari tramite il classico pulsante o rotellina "0,1,2,3"
 
Domandina . Ma a led sono anche adattativi, nel senso che seguono la curva e magari che cambiano illuminazione in base ai veicoli che incroci/segui, tipo Opel-Audi oppure sono statici. Mi sembra poi di capire che non ci sono lavafari ed autolivellamento come per lo xenon, o sbaglio ?
Comunque anche a Verona (ieri) il venditore cadeva dalle nuvole parlando di fari a Led. Per lui nemmeno esistevano. Beata ignoranza.
Strano, avrai beccato uno nuovo, quello che l'ha venduta a me era perfettamente al corrente del cambio Xeno/Led sulla Energy ancora a giugno (uscita della circolare Kia).
 
Grazie delle info.
Tutte queste domande perché mi piace sapere cosa sto comprando, visto anche che son comunque molti euri da sborsare.
 
Strano, avrai beccato uno nuovo, quello che l'ha venduta a me era perfettamente al corrente del cambio Xeno/Led sulla Energy ancora a giugno (uscita della circolare Kia).

Purtroppo mi sa, come dicono altri utenti, che ci sia davvero parecchia disinformazione tra i venditori.
Giusto per darvi un dato:
Sabato ho richiesto massivamente gli ultimi 15 preventivi ad altrettanti concessionari per una Energy, giusto per capire chi a livello di prezzi possa farmi il meglio assoluto. Nella richiesta ho specificato che volevo tassativamente i Full LED anteriori. Oggi iniziano ad arrivare le prime risposte e c'è chi ne nega assolutamente l'esistenza proponendo preventivi unicamente con fari Xeno.
 
Purtroppo mi sa, come dicono altri utenti, che ci sia davvero parecchia disinformazione tra i venditori.
Giusto per darvi un dato:
Sabato ho richiesto massivamente gli ultimi 15 preventivi ad altrettanti concessionari per una Energy, giusto per capire chi a livello di prezzi possa farmi il meglio assoluto. Nella richiesta ho specificato che volevo tassativamente i Full LED anteriori. Oggi iniziano ad arrivare le prime risposte e c'è chi ne nega assolutamente l'esistenza proponendo preventivi unicamente con fari Xeno.
Perché ti vogliono vendere delle macchine che hanno sul groppone ! Oramai sono full led energy è quasi anche le style
 
Le style purtroppo montano ancora gli alogeni c'e anche scritto sul configuratore kia.C'e tanta approssimazione e questo lo affermo dal lontano 2004 con l'acquisto del sorento all'inizio quando c'era l'importatore Bepi Koelliker le concessionarie nascevano e scomparivano come i funghi,sono in questo senso sempre stato caustico nei confronti dell'importatore,speravo con la creazione della Kia Italia s.r.l che la situazione migliorasse ma se tucambi il direttore dell'orchestra e gli orchestrali restano sempre gli stessi non vai da nessuna parte.
 
Indietro
Alto Basso