• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ma selezionando "Edifici 3D" le mappe, nelle vostre zone, mostrano i "cubetti"?

BusterCallVax, Garmin aggiorna sempre due volte al anno le sue mappe. Se in conce ti hanno detto così e non vuoi farlo da solo perché non hai tempo, ovviamente puoi farlo. Ma poi verifica se hanno fatto l'aggiornamento confrontando con la tabella coi dati del software nel sito Kia. Configurare il nav è facilissimo, comunque perché non ha tante funzioni. Comunque, occhi sulla strada e smanettarlo da fermo !!! Saluti, Buster !!!😀
 
Ho ritirato l'auto 10 giorni fa, controllato la versione ed era ferma a giugno 2022, scaricato il software e aggiornato il navigatore all' ultima versione, molto semplice da fare, bisogna solo fare attenzione alle mappe per la tua auto, comunque lo trovo peggio di Google Maps, e andando a memoria, quando avevo il Garmin, era meglio quest'ultimo.
 
Bartus , concordo in tutto.
 
sbagliato topic sorry
 
Ho ritirato l'auto 10 giorni fa, controllato la versione ed era ferma a giugno 2022, scaricato il software e aggiornato il navigatore all' ultima versione, molto semplice da fare, bisogna solo fare attenzione alle mappe per la tua auto, comunque lo trovo peggio di Google Maps, e andando a memoria, quando avevo il Garmin, era meglio quest'ultimo.
Aggiornamento fatto a macchina accesa con motore (termico) acceso o spento? e quanto impiega a completare?
 
Buster , io l'ho fatto partire mentre andavo al lavoro...fa tutto da solo ...ho dato solo l'ok
 
Buster , io l'ho fatto partire mentre andavo al lavoro...fa tutto da solo ...ho dato solo l'ok
ah, quindi si può fare anche in moto?!?!? perchè avevo letto sul sito che se durante l'aggiornamento ti partiva il termico, lo sbalzo di carico poteva farti fallire l'aggiornamento.
Post automatically merged:

ah, quindi si può fare anche in moto?!?!? perchè avevo letto sul sito che se durante l'aggiornamento ti partiva il termico, lo sbalzo di carico poteva farti fallire l'aggiornamento.
mi pare che dovrebbe aggiornare anche il software oltre alle mappe
 
ah, quindi si può fare anche in moto?!?!? perchè avevo letto sul sito che se durante l'aggiornamento ti partiva il termico, lo sbalzo di carico poteva farti fallire l'aggiornamento.
Post automatically merged:


mi pare che dovrebbe aggiornare anche il software oltre alle mappe
Io lo visto dopo questa cosa e mi è partito alcune volte il termico, però è andato tutto bene
 
Buster ...la mia è solo termica.
 
Comunque, non penso che è tanto diverso. Il sistema una volta avviato per l'aggiornamento non si ferma . Non puoi ascoltare musica ovviamente durante, sono due o tre riavvii ma niente di che. Aggiornamento in dieci minuti al massimo.
 
A me, forse perché era la prima volta, ci ha messo una 40ina di minuti in totale
 
40 minuti da ...fermo spero che non col termico acceso??? Arrivavi a Parigi...
 
Ho parlato adesso con l'assistenza KIA. Dicono che per la HEV l'aggiornamento va fatto in modalità Parking e non con la macchina in moto. Dicono inoltre (a differenza di quanto scritto sul sito) che il passaggio di carico dovuto all'eventuale accensione del termico non dovrebbe dare problemi. Inoltre aggiungono che dopo circa 20 minuti il motore si spenge ma la macchina rimane accesa e completa l'installazione. In caso di fallimento aggiornamento o blocco della procedura, la macchina rimane sulla vecchia versione e si può riprovare.
 
Indietro
Alto Basso