• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Macchie sui sedili

Ciao, grazie a tutti, ed il lavaggio non risolve il problema? è inamissibile , sulla Yaris di 18 anni mai avuto sto problema. Dovrebbero intervenire in garanzia per prodotto non conforme .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si dipende molto anche dall'officina, se puoi fammi sapere qualcosa per i sedili, per favore, se lo farai ancora presente, mi lascia perplesso
il fatto che la prima segnalazione è del 2017, e lo stesso problema si verifica ancora nel 2020, avrebbero potuto intervenire. Ho letto che anche
la Sportage aveva questo difetto, non è una novità.
 
Ultima modifica:
Sono indentici a quelli di Alberto 53,(purtroppo anche le macchie sono simili) , in pelle non erano nemmeno disponibili nemmeno come optional, e nemmeno nel restyling 2021.
 
Davvero un peccato !! non capisco perché su la X line essendo già una motorizzazione bella sportiva non siano più di serie , l'hanno inpoverita . Sulla mia del 2018 sono in pelle e usciva tutto di serie .
 
Stesso problema anche sulla Seat Ibiza 2 che abbiamo avuto fino a qualche anno fa. Non solo sui sedili, ma su tutti i tessuti, compresi quelli del rivestimento portiere che erano i primi a macchiarsi appena si aprivano le portiere sotto pioggia. Era l'auto che guidava la mia compagna, io la odiavo per questo motivo (e non solo per questo) ma so che lei usava un panno leggermente umido con un spruzzino "Rinnova sedili" o qualcosa di simile e andavano via senza grossi problemi. Stesso problema l'avevo notato anche su altre auto del gruppo VW.
 
Caspita ma addirittura con poche goccie d'acqua è possibile che già si macchiano!!!!
 
Si macchiano, ma vanno via facilmente, o almeno così era sulla Seat
 
Salve a tutti, gli ho puliti 2 volte con una schiuma per per interni, la prima volta le macchie sono di poco diminuite, al secondo
intervento di pulizia effettuato dopo qualche giorno le macchie sono finalmente sparite ! 😊
 
Bene dai ! Sono contento :good:
 
Salve a tutti, leggo adesso la discussione, ho lo stesso problema sulla macchina di mia moglie, kia picanto del 2017, con le prime gocce di pioggia sono uscite le macchie sul sedile guidatore, e adesso sembra che i sedili si stiano proprio scolorendo, ancora non contatto la concessionaria, che mi consigliate di fare?
 
Addirittura scolerendo !!!!! Caspita . Secondo me proverei ad andare in officina per fargleli vedere dandoti un consiglio per un tattamento di pulizia come eliminare queste macchie , comunque sentiamo altri consigli da altri iscritti .
 
proverò, ma ho già paura di fare un buco nell'acqua....diranno che è sporco di polvere che con l'acqua ha macchiato i sedili, o qualche scusa del genere
 
Comunque tienici aggiornati!
 
proverò, ma ho già paura di fare un buco nell'acqua....diranno che è sporco di polvere che con l'acqua ha macchiato i sedili, o qualche scusa del genere
Ciao, io ho risolto pulendoli piu' volte con della schiuma per tessuti apposita, e da allora non si sono piu' macchiati, come se ci fosse stato qualche residuo dalla produzione che bagnandosi aveva lasciato macchie.
per quanto riguarda lo scolorimento, mi spiace ma l'unica è rivolgersi al concessionario, è molto evidente?
 
Indietro
Alto Basso