• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Macchie sui sedili

Problema risolto...mi hanno sostituito in garanzia i rivestimenti dei sedili anteriori anche se ho dovuto insistere ed avere molta pazienza...ma alla fine Kia si è dimostrata una casa seria...Il problema però mi si sta presentando ora anche sui sedili posteriori...
 
Insisti anche con i posteriori perche il tessuto e uguale e quindi il problema andava risolto sostituendo tutta la tappezzeria.
 
Infatti era meglio che ti sostituivano anche quelli posteriori, la cosa che mi sembra strana e come sia possibile che si stiano rovinando dato che non sono soggetto ad usura come quelli anteriori.
 
Ultima modifica:
Avete ragione il problema è che la Picanto la usa quasi esclusivamente mia moglie ,io me ne sono accorto qualche giorno fa.Mi sorprende invece il fatto che non se ne siano accorti in assistenza perché’ le macchie sono decisamente più evidenti rispetto a quelle sanate...Vediamo che succede...vi tengo aggiornati.
 
Si infatti ,non vorrei che l'abbiano anche viste e hanno fatto finta di niente.
 
Nuovo capitolo della storia “sedili macchiati da gocce di pioggia”. In occasione del 4° tagliando presso la concessionaria Ma.Gia. Auto Srl al km 4,700 di Via Nettunense a Pavona di Castel Gandolfo in provincia di Roma, l’addetto alla ricezione, sig. Damiano, su mia richiesta, ha ispezionato i sedili anteriori della Picanto di mia moglie, li ha fotografati e mi ha detto che avrebbe fatto richiesta alla Kia Italia per la sostituzione della tappezzeria delle sedute. Mi ha chiamato a distanza di circa un mese per portare l’auto per la sostituzione. Ieri hanno sostituito la tappezzeria delle sedute dei sedili anteriori. Purtroppo anche il sedile posteriore presenta, anche se in misura quasi trascurabile, le stesse macchie. In seguito chiederò.

Che dire? Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e professionalità delle persone dell’accettazione vetture, il già citato sig. Damiano e la sig.ra Silvia.

Quando si incontrano persone disponibili ed obiettive, capaci di valutare se il problema riscontrato dipende dall’incuria del proprietario o se ha origine da un difetto di fabbrica, si recupera la fiducia nell’assistenza Kia che, ultimamente, si era perduta.

Grazie.
 

Allegati

  • 20220513_110811.jpg
    20220513_110811.jpg
    284,2 KB · Visite: 151
  • 20220513_110815.jpg
    20220513_110815.jpg
    150,3 KB · Visite: 137
  • 20220513_110853.jpg
    20220513_110853.jpg
    253,2 KB · Visite: 136
  • 20220513_110857.jpg
    20220513_110857.jpg
    230 KB · Visite: 140
Bene!! :)
E a me fa piacere, dato che sono pochi quelli che lo fanno, chi ritorna sul forum a raccontare una piacevole e positiva esperienza!!!
 
@Alberto53 Bene sono contento che tutto si e risolto al meglio ,ogni tanto fa piacere sentire clienti soddisfatti ! :good: del lavoro .
 
Anche a me hanno autorizzato la sostituzione dei rivestimenti posteriori...quindi attendo e vi faccio sapere!!
 
Anche a me hanno autorizzato la sostituzione dei rivestimenti posteriori...quindi attendo e vi faccio sapere!!
Ok ! Allora ci terrai aggiornati in merito alla sostituzione .
 
Sostituire in garanzia le coperture dei sedili è un fatto di correttezza.
 
Bene!! :)
E a me fa piacere, dato che sono pochi quelli che lo fanno, chi ritorna sul forum a raccontare una piacevole e positiva esperienza!!!
Era il minimo che potessero|dovessero fare se ci mettono un tessuto peggio delle peggiori patacche cinesi
 
Problema risolto...mi hanno sostituito in garanzia i rivestimenti dei sedili anteriori anche se ho dovuto insistere ed avere molta pazienza...ma alla fine Kia si è dimostrata una casa seria...Il problema però mi si sta presentando ora anche sui sedili posteriori...
Problema risolto anche sui sedili posteriori sostituendo il rivestimento...chi la dura la vince
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso