sergiovincenzo
Neoiscritto
- Registrato
- 11 Agosto 2021
- Messaggi
- 7
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- LE
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2021
Vorrei segnalare un comportamento poco corretto della concessionaria KIA dove ho acquistato una RIO e che riguarda l' aggiunta del liquido lavavetri.
Poco prima di consegnare le chiavi per il tagliando, riferisco sempre che il giorno prima ho provveduto personalmente al rabbocco del liquido in oggetto e quindi il serbatoio è pieno. Puntualmente sulla fattura mi addebitano € 4,09 causale LAVAVETRI WINTER. E' impossibile che abbiano aggiunto il liquido perchè il serbatoio prima della consegna era pieno. Sono già tre tagliandi che faccio e ogni volta è la stessa storia. La signorina dell'accettazione mi risponde sempre che hanno provveduto al rabbocco. La domanda sorge spontantanea: è possibile che facciano lo stesso per il cambio olio?. Sarei tentato di segnalare la concessionaria se i moderatori me lo consentono onde evitare che altri possano avere lo stesso problema.
Poco prima di consegnare le chiavi per il tagliando, riferisco sempre che il giorno prima ho provveduto personalmente al rabbocco del liquido in oggetto e quindi il serbatoio è pieno. Puntualmente sulla fattura mi addebitano € 4,09 causale LAVAVETRI WINTER. E' impossibile che abbiano aggiunto il liquido perchè il serbatoio prima della consegna era pieno. Sono già tre tagliandi che faccio e ogni volta è la stessa storia. La signorina dell'accettazione mi risponde sempre che hanno provveduto al rabbocco. La domanda sorge spontantanea: è possibile che facciano lo stesso per il cambio olio?. Sarei tentato di segnalare la concessionaria se i moderatori me lo consentono onde evitare che altri possano avere lo stesso problema.