• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Mancata sostituzione lavavetri

Capisco i segni sul filtro dell'olio, ma quelli sul tappo della coppa? Il tappo (bullone) non viene riutilizzato?
E' una concessionaria in provincia di Lecce.
Il tappo resta lo stesso casomai e la rondella di tenuta che viene cambiata ma nel caso della croma non c'era la rondella. E poi e' ora di finirla di farsi prendere per i fondelli da questi sedicenti meccanici che avendo la possibilita' di non far entrare i proprietari in officina fanno quello che gli pare.
Post automatically merged:

Una volta facevo i segni dappertutto adesso non ne ho più voglia. L'ultimo tagliando, mi sono accorto di avere lasciato la dashcam accesa, non sono neppure andato a vedere il video...
Sinceramente non ho più volontà di stare dietro a tutte queste cose, infatti sono contento che sia sullo scooter elettrico che sulla Twingo ze non ho costosi tagliandi che comportano chissà cosa, sulla moto me li faccio da me e via. L'idea è tenermi la Niro ancora qualche anno, fra un mese farò il sesto tagliando, da quello successivo potrò farli dove voglio visto che la famigerata garanzia scadrà. Quindi un bravo meccanico che mi cambi olio e filtro con me presente, il resto lo faccio da me ( giusto perché non ho il ponte altrimenti mi facevo pure quello).
compra le rampe queste sono identiche alle mie che ho regalato ai miei amici che tribolano ancora con le auto vecchie maggiolino vwt2
s-l1600.jpg

s-l1600.jpg
 
Ultima modifica:
concessionaria Tuttoruore Lecce - Tuglie
Post automatically merged:

Avevo letto da qualche parte che la manutenzione ordinaria si può fare presso qualunque officina senza perdere la garanazia.
Post automatically merged:

Concessionaria tuttoruote Lecce-Tuglie
 
Ultima modifica:
concessionaria Tuttoruore Lecce - Tuglie
Post automatically merged:

Avevo letto da qualche parte che la manutenzione ordinaria si può fare presso qualunque officina senza perdere la garanazia.
Post automatically merged:

Concessionaria tuttoruote Lecce-Tuglie
Già scritto e riscritto: vale solo per i primi due anni, quelli successivi sono una estensione Kia quindi se non vai da loro niente garanzia.
 
Proprio così, i 24 mesi previsti per legge.
 
Indietro
Alto Basso