Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto ieri stessa identica rottura....Ragazzi, ieri tirando il maniglione che serve per chiudere il bagaglio mi è rimasto letteralmente in mano! Mai successo una cosa simile e di auto ne ho cambiate parecchie!
Settimana prossima faró un salto in officina e spero vivamente che me la sostituiscano in garanzia. Voglio credere che sia dovuto ad un difetto di produzione e non alla scarsa qualità delle plastiche.
Vedi l'allegato 33348
Pessima soluzione e materiale molto debole... piano piano capiterà a molti altriGiusto ieri stessa identica rottura....![]()
Ma alla fine te lo hanno riconosciuto in garanzia?Pessima soluzione e materiale molto debole... piano piano capiterà a molti altri
Un anno fa quando mi è successo kia ha risposto che non era in garanzia. Secondo loro la rottura era dovuta ad un uso improprio.Ma alla fine te lo hanno riconosciuto in garanzia?
La mia è a noleggio a lungo termine con Arval... Si rimbalzeranno di nuovo tra Kia e Arval...
Un anno fa quando mi è successo kia ha risposto che non era in garanzia. Secondo loro la rottura era dovuta ad un uso improprio.
Magari oggi dopo un po' di segnalazioni se sono resi conto che il pezzo è fatto male e intervengono in garanzia. Io ho risolto incollando tutto con una colla specifica per la plastica. Per ora tiene bene.