• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Mantenimento di corsia

Esatto però prima avvisa suonando e poi se nn cambio nulla corregge la direzione lampeggiando la spia verde e girando il volante mentre in alcuni casi prende e gira anche se nn serve 😅 la macchina ha circa 3 mesi e quasi 5000 km e già iniziano i problemi 😩
 
bho la mia quando oltrepassa la linea della carreggiata vibra il volante corregge la traiettoria ma nn suona
 
Avrai abbassato a zero l'audio dell'allarme... prova a vedere nella configurazione
 
Dove lo trovo ,nelle configurazioni nn ho trovato niente
 
Portata alla kia per il controllo dei 5000 km, hanno fatto un controllo generale e riconfigurato di nuovo i sensori staremo a vedere se avranno risolto 🤞
 
Dove lo trovo ,nelle configurazioni nn ho trovato niente
Purtroppo sono fuori dall'italia, senza auto e non posso smanettare nei menu, ma mi ricordo che c'era nelle impostazioni dell'audio...
 
Prova in superstrada a cambiare corsia semza mettere la freccia vedrai che poi suona
 
Infatti, ma nn suona in nessun caso
Non so, sulla Sportage si può impostare soltanto il cicalino oppure correzione e mantenimento automatico (oltre al cicalino).
Non mi pare si possa selezionare il volume dello stesso, magari sulla tua sì, prova a smanettare nel computer sezione audio/suoni.
 
Indietro
Alto Basso