• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Manuale conducente in pdf Kia Sportage

Umbo65

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve.
Sarei interessato a ricevere il manuale della Kia sportage (possibilmente 2017).
Del resto penso che sia cosa di interesse generale averne uno a portata di Android. Su alcune versioni il navigatore gestisce anche quest'ultimo e pertanto sarebbe una fi..ta poterne disporre direttamente dallo screen del navigatore. Qualcuno mi può aiutare?
PS
Ho già fatto richiesta alla concessionaria più vicina via mail. NESSUNA RISPOSTA A MOMENTO
 
ti riferisci al manuale del conducente o dell'officina? Il primo si trova, il secondo non credo
 
Datemi un po' di tempo per caricarlo poi lo pubblico qui ;)
 
La guida del conducente RADU. MA NON QUELLA RIDOTTA DI 10 PAG.
Facciamo che il primo che ne ha disponibilità la mette su questo.forum? So che alcune concessionarie ce l'hanno è si potrebbe fare una semplice richiesta come ho fatto io ma, ripeto, non ti pensano proprio, come se non fossimo clienti. Questa è una pecca.
 
Perdonate la mia anti tecnologia... come faccio a salvarmi su tablet il manuale presente nel link???:(
Grazie a chi mi aiutera'
 
Apri il browser (chrome o quello che usi) navighi su questa pagina, poi accedi al Link che ho pubblicato sopra. Si aprirà una pagina come questa:
Screenshot_20170221-222043.png
In basso, premi sulla freccia e inizierà il download. Una volta scaricato puoi accedere al file dal centro notifiche, oppure vai nel menu delle applicazioni - > Downloads e troverai il file. Appena provato su Android, ma la procedura è la stessa anche su iOS
 
Ringrazio radu per il pdf del manuale della macchina...
non è che qualcuno ha trovato in pdf il manualone del navigatore?
 
Reitero l'ultima domanda di Patatoso: c'è qualcuno che ha il pdf del manuale navigatore e magari del manuale d'officina?
Grazie
 
il pdf del manuale navigatore e magari del manuale d'officina?
Grazie
Rmelc per quello officina è gia pubblicato qui sul forum, ora non ricordo dove purtroppo ma con la ricerca lo trovi facile
 
Rmelc per quello officina è gia pubblicato qui sul forum, ora non ricordo dove purtroppo ma con la ricerca lo trovi facile

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum perchè a giorni mi targano il mio nuovo Sportage e sto cercando i vari manuali in PDF da avere sul cellulare..... ok per il manuale utente di Rdu di 780pag (lo ringrazio tanto), ma il manuale d'officina non l'ho trovato neanche con la ricerca..... qualcuno riesce a postarmi il collegamento?....grazie
 
se avessi guardato in alto, nella barra rossa avresti letto "Guide e tutorial" aperta quella avresti visto la voce "Manuali KIA" e li dentro trovi tutti i manuali che cerchi ;)
 
Indietro
Alto Basso