• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Mascherina cruscotto rovinata

Manu ele

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MC
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti purtroppo mentre pulivo la mia kia la mascherina del cruscotto si è rovinata, mi è saltata via la pellicola lucida e non so come rimediare ?. Volevo sapere se è successo a qualcun'altro o se avevate idee su come rimediare

Allegati

• IMG_20200111_125513.jpg
    IMG_20200111_125513.jpg
    139,3 KB · Visite: 404
  • IMG_20200111_125542.jpg
    IMG_20200111_125542.jpg
    141,1 KB · Visite: 586
Mai successo, ma che prodotto stavi usando?

:Jawdrop:Accidenti è proprio un bel danno,non ti so aiutare purtroppo,io per il momento la spolvero col piumino.

È proprio saltato via un pezzo. Se non vuoi ricomperare tutta la mascherina, devi stuccare con uno stucco bicomponente e poi rivestire con pellicola adesiva o vernice.

una volta è successo ad un mio amico su una (ford puma ) che usava il profumo liquido in bottiglietta attaccata allo specchietto
se li usi al cento x cento è stato quello ,oppure usi dei prodotti forti che contengono acidi x vernici.

ti consiglio di farlo smontare o lo fai verniciare dal carrozziere,o lo fai wrappare ??

Mai successo, ma che prodotto stavi usando?
Ho usato un po di alcool per pulire un punto dove avevo messo un adesivo ed è andata via la parte lucida..
Post automatically merged:

Qualcuna sa quanto può costare sostituire la mascherina?

Indietro
Alto Basso