1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Meccanici officine Kia

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da massimox, 14 Set 2016.

1. massimox

massimox Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 crdi cool
    Anno:
    2014
    si vede che i meccanici kia sono stati istruiti a cercare di cambiarti piú pezzi possibili per incassare forse è la politica della stessa kia,a me voloevano sostituire i dischi anteriori a 60 mila km sono praticamente ancora nuovi.poi le concessionarie fanno i prezzi a caso, esempio,il tagliando dei 60mila ho contattato 3 officine kia e facevano tutte un prezzo diverso dovrebbe essere uguali le cifre il materiale e il tempo è uguale per tutti,i 7anni di garanzia sono stati fatti apposta cosicche tu vada alla kia per tutta la durata dell'aito a farti spolpare dalle concessionarie,non acquistate kia se potete è una rimessa

Ultima modifica di un moderatore: 14 Set 2016
  2. Roby999

Roby999 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1200
    Anno:
    2016
    Scommetto che lavori alle poste...

Ma che ragionamento è tutte le officine devono farti il prezzo uguale? Fai 3 preventivi per scegliere quello che ti conviene come per tutte le altre cose, come fai per la TV o la vasca da bagno! Si chiama libero mercato e sei altrettanto libero di andare in un autofficina non autorizzata a farti cambiare i pezzi senza la garanzia KIA, mica è un obbligo...

Ma forse dovevi scegliere un altro marchio.

Ciao,
    Roby.

3. Rosso Antico

Rosso Antico Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    2,252
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.4 CRDi FGT 90 CV Cool
    Anno:
    2014
    Ciao @massimox,
    Mi permetto di farti notare che, forse, avresti dovuto presentarti prima di postare il tuo piccolo sfogo personale (possibilmente scrivendolo in minuscolo ;)...). Sei comunque il benvenuto.
    Buona giornata,
    R.

4. MaxG

MaxG Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    AR
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2.0 GT Line 185 CV
    Anno:
    2016
    Diciamo che è errata la tesi perché le officine non sono tutte uguali, il costo orario manodopera può essere anche molto diverso.

5. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,150
    Provincia:
    RE
    questo dipende dalla concessionaria o meglio dall'officina e non dalla casa madre. Si sa che esistono officine oneste e meno oneste

questo è vero e succede anche nelle altre concessionarie non Kia....Bisogna capire se ti hanno preventivato qualcosa da sostituire

non sei obbligato ad andare in concessionaria Kia per farti i tagliandi e per mantenere la garanzia, prova a dare un'occhiata qui
    https://www.kiaclub.it/threads/tagl...cine-che-non-invalidano-la-garanzia-kia.1257/

ognuno è libero di scegliere ciò che vuole ;)
    Noi non abbiamo nessun problema a mostrare sul forum pubblico le discussioni con problemi di qualsiasi tipo:meccanica, elettronica, assistenza, garanzia, ecc... Non siamo in nessun modo collegati a Kia Italia, capisco la tua rabbia ma se hai bisogno di sfogarti devi farlo con la casa madre. Ci sono modi e modi di esprimere un parere e cerca di evitare di scrivere tutto in maiuscolo perché nel mondo web equivale ad urlare.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.