Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.468
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
A voi i commenti (qualche idea buona ma altre....)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le versioni precedenti almeno le nostre non montavano questo tipo di aletta ho smontato la mia prima che me la sostituissero in garanzia e non si muoveva.Però le alette parasole allungabili erano una grande cosa nelle versioni precedenti... Quasi quasi le monto!![]()
Interessante, perché in uno dei primi video di Tesla Bjorn che avevo visto sulla e-Niro, questo particolare mi aveva proprio attirato. Si trattava di un modello tailandese pre-restyling. Ero convintissimo fosse una delle chicche della Niro.Le versioni precedenti almeno le nostre non montavano questo tipo di aletta ho smontato la mia prima che me la sostituissero in garanzia e non si muoveva.
Ok... Ritiro tutto quello che ho detto! Sono andato a riguardare quel video, e l'aletta parasole allungabile è della Zona non della Niro. Sorry! ?In pratica dovrebbe esserci su tutte le niro non ha senso che per qualche mercato le montano e per altri no.Questa funzione di allungamento e per i finestrini delle porte anteriori che in qualsiasi posto del mondo dovrebbe essere montata,quando riprendo la niro voglio vedere se adesso c'e.
KonaOk... Ritiro tutto quello che ho detto! Sono andato a riguardare quel video, e l'aletta parasole allungabile è della Zona non della Niro. Sorry! ?
? ? ?