• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Messa a punto KIA Niro EV tuning fai da te

Le pantine scorrevoli sono un contenuto dedicato al mercato Nafta (Usa, Canada e Messico). Raramente viene usato in Europa a causa dei maggiori costi. Mi occupo di progettazione di Interni e conosco bene l'argomento. Sono comode ma in casi come questi comanda il soldo
visto che sei del mestiere, la motivazione per cui alcuni optional non vengono offerti neppure a pagarli oro in Italia (ricordiamo il triste argomento dei sensori anteriori) ? siamo considerati barboni oppure non ce li meritiamo? che poi potrei capire paesi "ricchi" come usa e canada, in messico non mi pare siano tutti zio paperone
 
per il tetto apribile ti posso dire che noi siamo abituati ormai a quelli grandi con il vetro fisso e mobile che prende quasi tutto il vetro. in altri paesi si accontentano della botola anni 90. il tetto apribile della niro inglese che visto è piccolo. lo avrebbero preso in pochi da noi. con i sensori stesso discorso. io non faccio testo perché ho aspettato il model year apposta perché volevo i sensori davanti
 
Indietro
Alto Basso