• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Messa a punto KIA Niro EV tuning fai da te

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.743
Punteggio reazioni
1.439
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
A voi i commenti (qualche idea buona ma altre....)

 
Non sono interessato perche quello che dovevo modificare l'ho fatto e non mi va piu di spendere soldi per accessori che non andranno mai ad aumentare il valore dell'usato.Nel filmato comunque c'e un mischiume di auto che non hanno niente a che fare con la niro elettrica.
 
Pisia la tua e già bella che Autoacessoriata! :driving: :good:
 
Però le alette parasole allungabili erano una grande cosa nelle versioni precedenti... Quasi quasi le monto! :p
 
Però le alette parasole allungabili erano una grande cosa nelle versioni precedenti... Quasi quasi le monto! :p
Le versioni precedenti almeno le nostre non montavano questo tipo di aletta ho smontato la mia prima che me la sostituissero in garanzia e non si muoveva.
 
Le versioni precedenti almeno le nostre non montavano questo tipo di aletta ho smontato la mia prima che me la sostituissero in garanzia e non si muoveva.
Interessante, perché in uno dei primi video di Tesla Bjorn che avevo visto sulla e-Niro, questo particolare mi aveva proprio attirato. Si trattava di un modello tailandese pre-restyling. Ero convintissimo fosse una delle chicche della Niro.
 
In pratica dovrebbe esserci su tutte le niro non ha senso che per qualche mercato le montano e per altri no.Questa funzione di allungamento e per i finestrini delle porte anteriori che in qualsiasi posto del mondo dovrebbe essere montata,quando riprendo la niro voglio vedere se adesso c'e.
 
In pratica dovrebbe esserci su tutte le niro non ha senso che per qualche mercato le montano e per altri no.Questa funzione di allungamento e per i finestrini delle porte anteriori che in qualsiasi posto del mondo dovrebbe essere montata,quando riprendo la niro voglio vedere se adesso c'e.
Ok... Ritiro tutto quello che ho detto! Sono andato a riguardare quel video, e l'aletta parasole allungabile è della Zona non della Niro. Sorry! 🤐
 
Ecco, mi avete rovinato la serata... Mannaggia, mi toccherà vivere gli anni che mi restano con l'aletta parasole che non scorre oppure comprare la kona ev , che prende fuoco, però le alette si allungano
 
Le pantine scorrevoli sono un contenuto dedicato al mercato Nafta (Usa, Canada e Messico). Raramente viene usato in Europa a causa dei maggiori costi. Mi occupo di progettazione di Interni e conosco bene l'argomento. Sono comode ma in casi come questi comanda il soldo
 
Indietro
Alto Basso