• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

messaggio "check surrounding" su display retrocamera

Quindi facendo l'operazione inversa si potrebbe eliminare il messaggio?
penso di si ma se ti devo dire cosa ho fatto non me lo ricordo perche stavo restaurando la targa di un maggiolino di 45 anni fa che altrimenti non passava la revisione e in un momento di pausa ho provato.
 
Oggi sono andato a fare il collaudo e l'immatricolazione della mia vespetta Pk50S appena restaurata con la modifica polini 102cc e adesso sono alla ricerca di una lambretta 150d
biga.jpg
 

Allegati

  • IMG_0661.JPG
    IMG_0661.JPG
    341,1 KB · Visite: 212
Su Niro MY18 appena messa la retro compare sul CdB la scritta "controllare area circostante" etc etc, non ho fatto mai caso se scompare dopo qualche secondo o se resta sempre fissa :nonso:
 
Su Niro MY18 appena messa la retro compare sul CdB la scritta "controllare area circostante" etc etc, non ho fatto mai caso se scompare dopo qualche secondo o se resta sempre fissa :nonso:
Scompare dopo qualche secondo
 
Mi sembra che rimane finché è innestata la R
Se l'alzaimer non galoppa dentro di me adesso che lo vedo resta acceso dopo aver messo la retro pochi secondi e poi scompare.
 
Magari mi sbaglio io. Siccome mi sembra un messaggio inutile lo vedo anche quando non c'è più:D
 
Stamattina ho fatto piu volte la retro e niente messaggio poi mi sono messo a smanettare con lo specchietto e le impostazioni del sistema multimediale e all'ultimo mi compare e dice di fare attenzione.


...uhm... mi stai facendo venire qualche dubbio, mi sa che oltre al pulsante on/off sullo specchietto, avevo toccato anche qualche altro pulsante di impostazione del sistema per capire come funzionasse, ma ora non so cosa... se fosse così allora è quasi sicuro (?) che si può inserire e disinserire, bisogna solo capire come
 
Indietro
Alto Basso