• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento, sto per farlo.. mi sà che la ordino!

Volpe42

Utente ben noto
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
550
Punteggio reazioni
541
Provincia
AL
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno a tutti, mi chiamo mauro ed ho 48 anni.
Sto pensando seriamente di acquistare una Stonic 1.6 CRDi, non ho mai posseduto auto che non fossero europee ma, sono attirato da questo veicolo che ho avuto modo di provare, rimanendo positivamente impressionato.
Ciao!:):ciao:
 
Benvenuto nel Club Mauro!
Tienici informato sul tuo eventuale acquisto della Stonic...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto! :welcome:

Su su, firma sto contratto! :p:p
Da che macchina arrivi?

Ciao :)
 
Benvenuto! :welcome:

Su su, firma sto contratto! :p:p
Da che macchina arrivi?

Ciao :)
In casa c'è una Opel Meriva B del 2011 e una Peugeot 206 HDI del 2005, quest'ultima verrebbe sostituita dalla Stonic, è arrivata alla fine e con grande dispiacere è tempo di cambiarla. 225.000 km...
 
In casa c'è una Opel Meriva B del 2011 e una Peugeot 206 HDI del 2005, quest'ultima verrebbe sostituita dalla Stonic, è arrivata alla fine e con grande dispiacere è tempo di cambiarla. 225.000 km...
Personalmente vedo bene l'upgrade Stonic per una 206, esteriormente non troppo più grande ma ottimi interni spaziosi e guida un po' rialzata. Facci sapere come va. :good:
 
Personalmente vedo bene l'upgrade Stonic per una 206, esteriormente non troppo più grande ma ottimi interni spaziosi e guida un po' rialzata. Facci sapere come va. :good:
La penso esattamente come te, non ho bisogno di auto troppo grandi anche perchè non mi sono mai piaciute, la Stonic sarebbe l'ideale, da quello che ho potuto provare è veloce il giusto, non piccolissima ma neppure ingombrante, ha accessori interessanti già di serie e non nego che sono attirato dalla garanzia di 7 anni... Sono sempre più vicino..:D:D
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Mauro
 
La penso esattamente come te, non ho bisogno di auto troppo grandi anche perchè non mi sono mai piaciute, la Stonic sarebbe l'ideale, da quello che ho potuto provare è veloce il giusto, non piccolissima ma neppure ingombrante, ha accessori interessanti già di serie e non nego che sono attirato dalla garanzia di 7 anni... Sono sempre più vicino..:D:D
La mia esperienza è stata questa..volevo una auto un po rialzata... misure sotto i 4,2 per lunghezza... per problemi di box auto.. ed anche abitando in strade strette è l'ideale per me... ero indeciso con la kona... però non mi convinceva il muso.. praticante senza paraurti solo una griglia in plastica molto debole e dietro subito il radiatore. .. scartata la kona... ho visto altre auto... ma ormai avevo in mente solo lei... tutto il resto era noia;)... da non sottovalutare il prezzo molto conveniente. .. se cambi marca con gli stessi optional ci vogliono più soldi
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
L'hai già inserita nel profilo.... ormai è fatta :D
 
Benvenuto.....
 
ciao Mauro, benvenuto nel gruppo :welcome:
 
:welcome:
Valuta anche il motore 1.0 gdi 100 cv... magari in abbinamento al cambio (spettacolare) dct, in arrivo con l'anno nuovo :driving::good:
 
Indietro
Alto Basso