• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento!

Giovaorama

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
82
Punteggio reazioni
34
Provincia
BZ
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti.
Grazie di avermi accettato
Non posseggo ancora una Kia.
Sto seriamente valutando la Niro... Ieri l'ho provata.
Mi ha convinto e anche il preventivo mi ha convinto

Due certezze: "Temptation Red" (per togliermi un 10 anni) e EcoPack (perché di anni ne ho parecchi e non mi interessa fare il figo... La crisi dei 50 si risolve con una Harley).

Il preventivo ce l'ho per la Energy, ma domani sono tentato di chiederne uno per una style: i sedili in pelle non mi sono mai piaciuti.

Ci sentiamo nel forum.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:quando deciderai ti aggiungero' alla LISTA Niromani
 
Benvenuto :welcome:

Con la Style io non rinuncerei al pacchetto di assistenza avanzata (AD su contratto)
 
Se intendi ADAP è ovvio che lo prendo!
Anzi la Energy mi interessa per gli altri giochetti elettronici.
 
Benvenuto....
 
benvenuto nel club....
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Hai valutato altre auto in alternativa?
 
La Toyota Auris "Station Wagon" (fatemela chiamare così).

La macchina in se mi piace pure l'ho anche provata e come bagagliaio non ci sono paragoni (vengo da una 5008 e quindi sono abituato a molto spazio), però non sono disposto a nel 2018 a prendere una macchina ipertecnologica con n sistema di infotainment chiuso. Lo so è una motivazione stupida, ma io non voglio rimetterci per le tue beghe con Google.

Il confronto cvt vs doppia frizione è più una cosa religiosa che realmente un problema. Hanno entrambi pregi e difetti.

Poi una macchina per me non deve essere lunga più di 4 metri e mezzo (tutto quello in più crea solo difficoltà).

Ho voglia di cambiare auto, forse potrei anche pensare di prendere ancora un diesel (per qualche anno li faranno ancora circolare), ma voglio credere nell'ibrido (ero partito con una plug in per poi scoprire la scatola di tonno che resta come baule) e su questo segmento non c'è molta scelta.

Ah, la Ioniq lo scartata da subito perché proprio non mi piace.
 
:ciao::welcome:Ciao probabile Niromane e benvenuto tra noi
 
benvenuto anche da parte mia
 
Facci sapere la tua scelta qualunque essa sia ;) Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
benvenuto nel club :welcome:
 
Indietro
Alto Basso