• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento!

Stasera, a meno di imprevisti o strane sorprese da parte del venditore, penso che concluderò per una Energy Rossa con EcoPack e routino a 21500 (compresi pneumatici invernali della Hancook).

Penso di aver estorto un buon "compromesso" (rientro un Peugeout 5008 del 2011).

So già che (causa EcoPack) dovrò aspettare almeno 4 mesi :-(
 
una domanda, 21500 € già scalato il valore della permuta o ancora da scalare?
 
Già scalato ovviamente... mica ero armato quando sono andato a contrattare :)

Anche se a pensarci potrebbe essere una idea
 
in effetti non sarebbe male come idea, ma credo sia ancora illegale :D:D:D
 
Quanto è valutato l'usato?
 
Attorno ai 6100.
Sabato scorso ho girato qualche concessionario del veneziano e padovano (il venditore di Bolzano era in malattia e quindi eravamo in stanby). I preventivi erano tutti più altri (in un concessionaio mi hanno detto chiaramente che loro pitevano arrivare a 23,un altro 22,5).

Penso di averla presa con un buon prezzo

Non mi contraddicete, che ho appena firmato che altrimenti mi deprimo.
 
Guarda alla fine importa quanto si è disposti a spendere. Se lo eri vuol dire che il prezzo era giusto ;)
Poi si troverà sempre chi ha speso di meno, avuto più sconto, miglior valutazione dell'usato...
 
concordo con @Frengo85, ma poi trovi anche chi ti dice che potevi comprarne una migliore o che la sua ha qualcosa che la tua non ha (un mio collega si comporta sempre così)... la cosa veramente importante è che hai comprato l'auto che volevi tu...
 
Indietro
Alto Basso