• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Miglior assicurazione

Per quanto mi riguarda, ad ogni rinnovo faccio vari preventivi e scelgo il più conveniente a parità delle condizioni, magari rinegoziandole con la compagnia "in uscita". Quelle online vincono sempre, almeno x il mio profilo. Ad ogni modo, con Genertel ho ricevuto il miglior servizio.
 
Da quando ho iniziato a comprare da Kia la mia Assicurazione che ho da tanti hanni la " Generali " dato che faccio pochi km al mese , mi spiego l'utilizzo del via Sat che ti permette di avere un ulteriore risparmio di assicurazione , il montaggio e gratuito dandomi l'indirizzo dell'officina da loro convenzionata , chiamai il numero verde per dare loro i dati del veicolo e 'autorizzazione al montaggio , in pochi giorni andai con la mia Kia nuova al montaggio, così feci anche per le altre vetture che cambiai, ovviamente ho provveduto al rismontaggio dell'apparecchio sempre gratuitamente e senza nessuna penalità della garanzia dei sette hanni che offre kia Io pago tutto compreso tra atti vandalici , furto , incendio vetri , grandine e in piu la casco per un tot di 1200 all'anno ovviamente dichiarando il prezzo del nuovo ad oggi .
 
Buongiorno
Ho deciso la compro in contanti e mi faccio l'assicurazione Generali
Il viasat non lo faccio montare
Il concessionario si rifiuta a montarlo e continua a sostenere che perderei la garanzia dei 7 anni

1200 sarebbe ottimo...
Ma forse perché non vivi a Roma
Qui preventivo completo.. Senza kasco
1650 annui...

Se potessi me ne andrei da Roma...
;)
 
Se potessi me ne andrei da Roma...
;)[/QUOTE]
Anchio
 
Se può esserti utile io con Genertel: incendio/furto 12.500€ + ass. legale 15.000€ + ass. stradale + resp. civile 7 mln = 450€ totali
 
Sara Assicurazioni, rca incendio furto rapina senza scoperto per valore 19.300 €, kasco collisione, cristalli,eventi speciali,infortuni del conducente per un totale di 839 € annui. Facessi solo rca pagherei la metà. Penso che il prossimo anno toglierò eventi speciali e infortuni del conducente, pesano per quasi 300€
 
No Pisia ti prego rimani come faccio senza la tua guida ! Te lo chiedo per favore , comunque in merito all'assicurazione penso che da città e città cambiano le tariffe , anche se non capisco il motivo! Salutoni Pisia mi raccomando e un saluto anche a Davide e aVirago.
 
No Pisia ti prego rimani come faccio senza la tua guida ! Te lo chiedo per favore , comunque in merito all'assicurazione penso che da città e città cambiano le tariffe , anche se non capisco il motivo! Salutoni Pisia mi raccomando e un saluto anche a Davide e aVirago.
Ho espresso il desiderio di andare a vivere in un posto piu consono perche a Roma mi e vietato vivere civilmente dopo esco e faccio due foto per farti vedere la raccolta differenziata nella capitale d'Italia:mad::D
 
A Roma siamo 3.500.000 durante la settimana lavorativa in piu metti i turisti a Mantova siete 122000 compresi i comuni satelliti altrimenti superate di poco 49403.Mi spieghi come si fa ad essere puliti tra extracumunitari zingari romani zozzoni vigili che non vedi manco col binocolo. La raccolta dei rifiuti che non funziona per nienti gli spazzini che fanno tutto meno che pulire.I giardinieri del comune che invece di potare le piante e tagliare i cespugli prendono tutte le attrezzature e vanno a fare i giardini dei privati che hanno i soldi.Meno male che ogni tanto il comune se ne accorge e l'altro ieri ne hanno licenzianti 12.
 
A Roma siamo 3.500.000 durante la settimana lavorativa in piu metti i turisti a Mantova siete 122000 compresi i comuni satelliti altrimenti superate di poco 49403.Mi spieghi come si fa ad essere puliti tra extracumunitari zingari romani zozzoni vigili che non vedi manco col binocolo. La raccolta dei rifiuti che non funziona per nienti gli spazzini che fanno tutto meno che pulire.I giardinieri del comune che invece di potare le piante e tagliare i cespugli prendono tutte le attrezzature e vanno a fare i giardini dei privati che hanno i soldi.Meno male che ogni tanto il comune se ne accorge e l'altro ieri ne hanno licenzianti 12.
E pensa che pure da noi ci sono i fenomeni, quelli che sbagliano i giorni, quelli che depositano a capocchia, quelli che lanciano i sacchetti per strada. Proprio perché siamo pochi riusciamo a stare al top, fossimo di più non saremmo certamente in cima...
 
ecco le foto di oggi e stavamo alla grande l'ultima foto mi sa di grande presa per il c**o.
 

Allegati

  • IMG_2288 (2).JPG
    IMG_2288 (2).JPG
    386 KB · Visite: 198
  • IMG_2289.JPG
    IMG_2289.JPG
    478,3 KB · Visite: 209
  • IMG_2290.JPG
    IMG_2290.JPG
    357,8 KB · Visite: 199
  • IMG_2291.JPG
    IMG_2291.JPG
    353,9 KB · Visite: 225
  • IMG_2292.JPG
    IMG_2292.JPG
    390,2 KB · Visite: 222
  • IMG_2295 (1).JPG
    IMG_2295 (1).JPG
    277 KB · Visite: 231
Ciao Pisia Caspita che vergogna vedere tutto questa sporcizia e veramente un peccato ad assistere ad una città così nota che venga denigrata così in basso , io la colpa la do prima di tutto a noi persone che mancano di rispetto gettando ogni tipo di rifiuto dove le capita poi una mancanza anche da parte sel comune e dei politici che se ne sbattono !!! , vorrei vedere loro se abitassero in tale situazione ! non prendevano subito provvedimenti , e poi volevo dire che la Città di Roma e conosciuta in tutto il mondo per le sue opere , musei ,Chiese , la storia antica Romana con i suoi reperti fantastici , insomma come tutte le nostre Città di Italia bisogna preservarle da noi cittadini e da chi li ospita insomma fare un gioco di forza tutti insieme e cosi che si vince come una squadra ! Scusate il paragone .
 
Davidedr ha scritto:
Zona di riferimento Roma...
... io sono al Nord (Vicenza), comunque sono passato da Allianz (1100) a UnipolSai (822) considerando che io ho una Stinger e l'ho assicurata per 45mila euro... pago in 10 rate :D

- RCA plus
- Furto/Incendio (scoperto 0%)
- Tutela legale (anche se non serve avendo una famiglia di avvocati)
- Assistenza stradale "completa"
- Eventi naturali
- Eventi sociopolitici
- Collisione
- Cristalli (scoperto 0%)
- Kasko
- Sinistro protetto
- Infortuni del conducente
- Garanzia accessoria Extra + CVT


... non ho fatto l'opzione "Guida in stato di ebbrezza" in quanto sono astemio e la mia auto non la guida nessuno se non il sottoscritto :D
 
Ultima modifica:
Se posso darvi un consiglio, un metodo valido per ottenere forti sconti dalle agenzie assicuratrici è quello di sottoscrivere un secondo prodotto, conveniente sia per voi sia per l'agente. Nel mio caso, la mia leva sull'agente è rappresentata da una polizza PIP (Piano Individuale Previdenziale), in pratica mi sto costruendo una pensione integrativa.
Tralasciando il fatto che oramai, con questi chiari di luna, è diventato obbligatorio per le nuove generazioni integrare la misera pensione che forse un giorno prenderemo e senza nemmeno considerare il vantaggio fiscale che ne deriva (quello che versiamo in un anno viene dedotto con la dichiarazione dei redditi e ti restituiscono l'importo corrispondente alla tua aliquota massima IRPEF, quello che in questo caso conta è il potere contrattuale che questo tipo di contratto ci fa avere. Basta considerare che, quando la stipulai, l'intermediario Generali venne a prendermi a casa con la sua macchina, mi porto in agenzia e mi riaccompagnò a casa. Inutile dire che mi fece un mega mega sconto, che quasi nemmeno ci credevo fosse possibile :D

Ora sono con Vittoria e, ogni volta che rinnovo, basta fargli intendere che ci potrebbe essere la remota possibilità che io possa trasferire la PIP presso un'altra compagnia assicuratrice...e di colpo escono fuori sconti ritocchi vari ;)

P.S. Non sono un assicuratore :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso