• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Milano - Officina Clerici Auto

alucarD982

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti.. fate attenzione che alla Clerici Auto di via Cassinis Milano, portano l'auto da un pessimo carrozziere!! Il 31 agosto ho portato una Niro (con 30 giorni di vita) per sistemarla dopo un tamponamento e me l'hanno ridata venerdì 14 ma fatta palesemente male... con pezzi non verniciati altri di un bianco diverso, altri con troppa vernice e conseguente "effetto goccia colante" e pezzi montati male (come da foto). Poi mi avevano detto che la carrozzeria aveva tirato giù il paraurti per vedere se dietro c'erano danni.. ma è stato evidentemente verniciato da montato.. quindi mi chiedo.. avranno controllato se ci sono danni dietro?!?!. Non è finita, lunedì 17 gliela riporto per far vedere il "lavoro" dal vivo (il giorno del ritiro, una volta in box, ho notato i difetti ed anticipato le foto via mail) e mi dicono di lascirgliela direttamente. Solo che avendo bisogno di un mezzo, ho chie sto un'auto sostitutiva. Cosi mi hanno richiamato il pomeriggio stesso dicendomi di riportarla il 20. Adesso chiamo per la conferma di domani e mi dicono che non hanno una macchina sostitutiva?! Che modo di lavorare è?! In ogni caso domani la porto per sistemare il lavoraccio fatto dalla carrozzeria e spero di ritirare una macchina fatta come si deve!! Vi aggiorno..

20180914_180217.jpg
20180914_165935.jpg
20180914_170013.jpg
20180914_174312.jpg

jafar67

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.117
Provincia
PR
Kia
Cee'd
Anno
2013
Che delusione.... Mi spiace......

Il Gatto

Utente attivo
Punteggio reazioni
33
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2014

gamil

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore locale
Punteggio reazioni
1.098
Provincia
MB
Kia
Soul
Anno
2017

ilmat

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.977
Provincia
LT
Kia
Soul
Anno
2018
Ti auguro di risolvere quanto prima, massima solidarietà:)

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
6.605
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Ammazza che zozzoni e l'hai portata alla kia che si e' rivolta al Raffaello Sanzio di turno pretendi che venga ripristinato tutto come era quando l'hai ritirata il primo giorno.

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.139
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
all'anima dei provetti carrozieri... sarebbero da denuncia.... :mad:
Ammazza che zozzoni e l'hai portata alla kia che si e' rivolta al Raffaello Sanzio di turno pretendi che venga ripristinato tutto come era quando l'hai ritirata il primo giorno.
più che Raffaello, quello è Picasso... :eek:

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
6.605
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Per fortuna che ho il mio carrozziere che e' serio,onesto e lavora bene.

alucarD982

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Per fortuna che ho il mio carrozziere che e' serio,onesto e lavora bene.
Volevo portarla anch'io dal mio ma era ancora chiuso e pensavo che portandola direttamente in concessionaria non avrei avuto problemi.. :(

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
6.605
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Volevo portarla anch'io dal mio ma era ancora chiuso e pensavo che portandola direttamente in concessionaria non avrei avuto problemi.. :(
Sai cosa c'e il carrozziere che lavora per conto della concessionaria deve fare il lavoro facendosi pagare poco dal committente e il piu delle volte vengono fuori i casini,perche la combinazione fretta e mancanza di guadagno e' letale.Li praticamente ti hanno fatto la classica romanella come dicono a Roma.

alucarD982

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Sai cosa c'e il carrozziere che lavora per conto della concessionaria deve fare il lavoro facendosi pagare poco dal committente e il piu delle volte vengono fuori i casini,perche la combinazione fretta e mancanza di guadagno e' letale.Li praticamente ti hanno fatto la classica romanella come dicono a Roma.
Secondo me ci guadagnano anche fin troppo, è pagato tutto dall'assicurazione, han presentato una fattura di quasi 3mila € per il portellone e un perzzo del paraurti. Dovevono solo verniciarli e montarli. Hanno fatto male tutti e due le cose!

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
2.198
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Fa sempre dispiacere e rabbia vedere gente che lavora così male. :banghead:
Pretendi la sistemazione e il ripristino a regola d'arte!

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Punteggio reazioni
2.375
Provincia
RE
Mi dispiace per l'accaduto, non mollare e cerca di risolvere con il concessionario. L'auto è nuova e deve tornare come prima

Ho fatto verniciare cofano e paraurti su un auto con più di 10 anni sulle spalle e pensavo che si noterà la differenza, invece è tornata come nuova. Se il carrozziere sa fare bene il suo lavoro non si deve notare nulla.

Tienici aggiornati

Gioppino

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
LO
Kia
Rio
Anno
2018
Mi spiace per l'inconveniente, ma ti ringrazio per la segnalazione: ero indeciso se portare la Rio da Clerici di via Cassinis o dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione, ma a questo punto mi hai tolto ogni dubbio.

alucarD982

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Mi spiace per l'inconveniente, ma ti ringrazio per la segnalazione: ero indeciso se portare la Rio da Clerici di via Cassinis o dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione, ma a questo punto mi hai tolto ogni dubbio.
Se potessi tornare indietro nel tempo andrei anch'io dal mio carrozziere.. è che in via Cassinis hanno appena aperto, mi sa che il mio è il primo feedback

niromane

Utente ben noto
Punteggio reazioni
938
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Per quanto riguarda l'assistenza posso dire che mi sono trovato bene. Sono stato ascoltato, compreso e trattato cordialmente. Appuntamento preso la sera alle 18 per il dopodomani alle 8.
Oggetto: aggiornamento 180074 e Kia Care.
Il giorno dell'aggiornamento ho chiesto anche del sistema infotainment: eseguito senza essere riportato come attività svolta.
Acquisto Kia Care senza problemi.

Village68

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato da auto Clerici di Saronno ? La mia prima impressione e' stata positiva ma sapete se sono puntuali per le consegne (ho acquistato una Niro style con ADAP il 27 febbraio, era stata pre ordinata il 4 febbraio) e se il post-vendita e' serio ? Grazie

Fabio Kia

Utente ben noto
Punteggio reazioni
530
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Per quanto posso dirti di Clerici auto (via Gallarate però) a me han fatto un prezzo più alto per la Niro stesso allestimento e allora ho acquistato da MiAuto. Per assistenza post vendita pensavo di rivolgermi a Clerici auto (via Cassinis) per tagliandi ecc essendo più vicini a casa, ma attualmente non so dirti nulla a riguardo.

Village68

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2019
Per quanto posso dirti di Clerici auto (via Gallarate però) a me han fatto un prezzo più alto per la Niro stesso allestimento e allora ho acquistato da MiAuto. Per assistenza post vendita pensavo di rivolgermi a Clerici auto (via Cassinis) per tagliandi ecc essendo più vicini a casa, ma attualmente non so dirti nulla a riguardo.
Grazie per la risposta. Ho visto anche io che in molti, come te, hanno usato le filiali di Milano e soltanto uno quella di Saronno, per cui chiedevo esperienze sulla filiale di Saronno.

niromane

Utente ben noto
Punteggio reazioni
938
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Tagliando dei 15000 km in via Cassinis.
Con KIA Care, quindi costo zero perchè prepagato, un'ora compreso aggiornamento sistema infotainment e mappe.
Ribadisco la mia recensione positiva.

Alto Basso