alucarD982
Utente attivo
Ciao a tutti.. fate attenzione che alla Clerici Auto di via Cassinis Milano, portano l'auto da un pessimo carrozziere!! Il 31 agosto ho portato una Niro (con 30 giorni di vita) per sistemarla dopo un tamponamento e me l'hanno ridata venerdì 14 ma fatta palesemente male... con pezzi non verniciati altri di un bianco diverso, altri con troppa vernice e conseguente "effetto goccia colante" e pezzi montati male (come da foto). Poi mi avevano detto che la carrozzeria aveva tirato giù il paraurti per vedere se dietro c'erano danni.. ma è stato evidentemente verniciato da montato.. quindi mi chiedo.. avranno controllato se ci sono danni dietro?!?!. Non è finita, lunedì 17 gliela riporto per far vedere il "lavoro" dal vivo (il giorno del ritiro, una volta in box, ho notato i difetti ed anticipato le foto via mail) e mi dicono di lascirgliela direttamente. Solo che avendo bisogno di un mezzo, ho chie sto un'auto sostitutiva. Cosi mi hanno richiamato il pomeriggio stesso dicendomi di riportarla il 20. Adesso chiamo per la conferma di domani e mi dicono che non hanno una macchina sostitutiva?! Che modo di lavorare è?! In ogni caso domani la porto per sistemare il lavoraccio fatto dalla carrozzeria e spero di ritirare una macchina fatta come si deve!! Vi aggiorno..