• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Milano - Officina Clerici Auto

alucarD982

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
21
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti.. fate attenzione che alla Clerici Auto di via Cassinis Milano, portano l'auto da un pessimo carrozziere!! Il 31 agosto ho portato una Niro (con 30 giorni di vita) per sistemarla dopo un tamponamento e me l'hanno ridata venerdì 14 ma fatta palesemente male... con pezzi non verniciati altri di un bianco diverso, altri con troppa vernice e conseguente "effetto goccia colante" e pezzi montati male (come da foto). Poi mi avevano detto che la carrozzeria aveva tirato giù il paraurti per vedere se dietro c'erano danni.. ma è stato evidentemente verniciato da montato.. quindi mi chiedo.. avranno controllato se ci sono danni dietro?!?!. Non è finita, lunedì 17 gliela riporto per far vedere il "lavoro" dal vivo (il giorno del ritiro, una volta in box, ho notato i difetti ed anticipato le foto via mail) e mi dicono di lascirgliela direttamente. Solo che avendo bisogno di un mezzo, ho chie sto un'auto sostitutiva. Cosi mi hanno richiamato il pomeriggio stesso dicendomi di riportarla il 20. Adesso chiamo per la conferma di domani e mi dicono che non hanno una macchina sostitutiva?! Che modo di lavorare è?! In ogni caso domani la porto per sistemare il lavoraccio fatto dalla carrozzeria e spero di ritirare una macchina fatta come si deve!! Vi aggiorno..

20180914_180217.jpg
20180914_165935.jpg
20180914_170013.jpg
20180914_174312.jpg
 
Che delusione.... Mi spiace......
 
Ti auguro di risolvere quanto prima, massima solidarietà:)
 
Ammazza che zozzoni e l'hai portata alla kia che si e' rivolta al Raffaello Sanzio di turno pretendi che venga ripristinato tutto come era quando l'hai ritirata il primo giorno.
 
all'anima dei provetti carrozieri... sarebbero da denuncia.... :mad:
Ammazza che zozzoni e l'hai portata alla kia che si e' rivolta al Raffaello Sanzio di turno pretendi che venga ripristinato tutto come era quando l'hai ritirata il primo giorno.
più che Raffaello, quello è Picasso... :eek:
 
Per fortuna che ho il mio carrozziere che e' serio,onesto e lavora bene.
 
Per fortuna che ho il mio carrozziere che e' serio,onesto e lavora bene.

Volevo portarla anch'io dal mio ma era ancora chiuso e pensavo che portandola direttamente in concessionaria non avrei avuto problemi.. :(
 
Volevo portarla anch'io dal mio ma era ancora chiuso e pensavo che portandola direttamente in concessionaria non avrei avuto problemi.. :(
Sai cosa c'e il carrozziere che lavora per conto della concessionaria deve fare il lavoro facendosi pagare poco dal committente e il piu delle volte vengono fuori i casini,perche la combinazione fretta e mancanza di guadagno e' letale.Li praticamente ti hanno fatto la classica romanella come dicono a Roma.
 
Sai cosa c'e il carrozziere che lavora per conto della concessionaria deve fare il lavoro facendosi pagare poco dal committente e il piu delle volte vengono fuori i casini,perche la combinazione fretta e mancanza di guadagno e' letale.Li praticamente ti hanno fatto la classica romanella come dicono a Roma.

Secondo me ci guadagnano anche fin troppo, è pagato tutto dall'assicurazione, han presentato una fattura di quasi 3mila € per il portellone e un perzzo del paraurti. Dovevono solo verniciarli e montarli. Hanno fatto male tutti e due le cose!
 
Fa sempre dispiacere e rabbia vedere gente che lavora così male. :banghead:
Pretendi la sistemazione e il ripristino a regola d'arte!
 
Mi dispiace per l'accaduto, non mollare e cerca di risolvere con il concessionario. L'auto è nuova e deve tornare come prima

Ho fatto verniciare cofano e paraurti su un auto con più di 10 anni sulle spalle e pensavo che si noterà la differenza, invece è tornata come nuova. Se il carrozziere sa fare bene il suo lavoro non si deve notare nulla.

Tienici aggiornati
 
Mi spiace per l'inconveniente, ma ti ringrazio per la segnalazione: ero indeciso se portare la Rio da Clerici di via Cassinis o dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione, ma a questo punto mi hai tolto ogni dubbio.
 
Mi spiace per l'inconveniente, ma ti ringrazio per la segnalazione: ero indeciso se portare la Rio da Clerici di via Cassinis o dal carrozziere convenzionato con l'assicurazione, ma a questo punto mi hai tolto ogni dubbio.

Se potessi tornare indietro nel tempo andrei anch'io dal mio carrozziere.. è che in via Cassinis hanno appena aperto, mi sa che il mio è il primo feedback
 
Indietro
Alto Basso