• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Milano - Officina Clerici Auto

Per quanto riguarda l'assistenza posso dire che mi sono trovato bene. Sono stato ascoltato, compreso e trattato cordialmente. Appuntamento preso la sera alle 18 per il dopodomani alle 8.
Oggetto: aggiornamento 180074 e Kia Care.
Il giorno dell'aggiornamento ho chiesto anche del sistema infotainment: eseguito senza essere riportato come attività svolta.
Acquisto Kia Care senza problemi.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato da auto Clerici di Saronno ? La mia prima impressione e' stata positiva ma sapete se sono puntuali per le consegne (ho acquistato una Niro style con ADAP il 27 febbraio, era stata pre ordinata il 4 febbraio) e se il post-vendita e' serio ? Grazie
 
Per quanto posso dirti di Clerici auto (via Gallarate però) a me han fatto un prezzo più alto per la Niro stesso allestimento e allora ho acquistato da MiAuto. Per assistenza post vendita pensavo di rivolgermi a Clerici auto (via Cassinis) per tagliandi ecc essendo più vicini a casa, ma attualmente non so dirti nulla a riguardo.
 
Per quanto posso dirti di Clerici auto (via Gallarate però) a me han fatto un prezzo più alto per la Niro stesso allestimento e allora ho acquistato da MiAuto. Per assistenza post vendita pensavo di rivolgermi a Clerici auto (via Cassinis) per tagliandi ecc essendo più vicini a casa, ma attualmente non so dirti nulla a riguardo.

Grazie per la risposta. Ho visto anche io che in molti, come te, hanno usato le filiali di Milano e soltanto uno quella di Saronno, per cui chiedevo esperienze sulla filiale di Saronno.
 
Tagliando dei 15000 km in via Cassinis.
Con KIA Care, quindi costo zero perchè prepagato, un'ora compreso aggiornamento sistema infotainment e mappe.
Ribadisco la mia recensione positiva.
 
Indietro
Alto Basso