• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Modalità di spedizione e PDW

Woofer

Neoiscritto
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Provincia
TP
Kia
XCeed
Anno
2020
Ciao a tutti, apro un altra discussione su due schermate che mi spuntano nel diplay al centro tra contagiri e contakilometri (vedi foto).
Cos'è questa modalità di spedizione che mi appare prima da fermo con questa percentuale riferita al SOC (che non so nemmeno questo cosa sia)???
E il volume del PDW? Cos'è il PDW?
Ma quante sigle ci sono....
 

Allegati

  • spedizione.jpg
    spedizione.jpg
    149,9 KB · Visite: 334
  • PDW.jpg
    PDW.jpg
    143,3 KB · Visite: 369
Ok, grazie, ma il sito di dove hai preso la spiegazione del pdw, qual'é?
Per questa modalità spedizione, ho letto cosa può essere, ma io cosa dovrei fare?
Io personalmente lo disattiverei c'è scritto "premi ok per disattivare" mentre per il manuale è un manuale generico quindi non specifico per un modello sul sito della kia. Ti lascio il link
 
Io personalmente lo disattiverei c'è scritto "premi ok per disattivare" mentre per il manuale è un manuale generico quindi non specifico per un modello sul sito della kia. Ti lascio il link
Ok, grazie, il link riporta al manuale per chi ha il 10 pollici, io ho l'8, però ho visto che c'è anche per il mio :)
Alla fine ho disattivato come mi hai consigliato, aspetto ancora una risposta dal concessionario...
 
Indietro
Alto Basso