• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Modulo aggiuntivo Pro Racing RS-2 per centralina kia carens 1.7 crdi

Consumi sempre in via di miglioramento: ultimo calcolo, da pieno a pieno, 17,8 km/l... Ho fatto il pieno dopo 990 km percorsi e non mi era ancora uscita la spia della riserva... Meglio di così...
 
mosino cortesemente potresti allegare un paio di foto di come e dove hai installato il modulo?
Grazie
 
Appena ho tempo lo faccio...
 
Almeno 3 pieni e qualcosa, quindi più di 3000 km... Prima il cdb mi segnava 5,8/5,9 l/100 km, ora, dopo i km sopra indicati, e come puoi vedere dalla foto, sono a 5,4 del cdb...
Attenzione, reali sono un po' più alti (ultimo pieno 5,7), ma pur sempre diminuiti sensibilmente perché prima erano più di 6.
Ma nel pieno in corso mi aspetto circa 5,5/5,6 reali...
Poichè sarei interessato anche io alla centralina ,ho una domanda da farti: Ad oggi la centralina l'hai lasciata programmata per come te l'hanno mandata, o l'hai spostata su Level 1-2 o 3?(info su performance;aumento accelerazione e velocità)
Grazie
 
Poichè sarei interessato anche io alla centralina ,ho una domanda da farti: Ad oggi la centralina l'hai lasciata programmata per come te l'hanno mandata, o l'hai spostata su Level 1-2 o 3?(info su performance;aumento accelerazione e velocità)
Grazie
Mi è arrivata settata in BD (sotto il level 1), ora l'ho portata a DD (level 1)
 
L'ho installata ad inizio luglio, per cercare di ridurre i consumi. Settata come arrivata i primi pieni e poi portata a valore intermedio tra 0 e 1. Da qualche giorno settata a livello 2. Posso dirti che il cdb diventa ancora più ottimistico nel consumo medio, ma grandi miglioramenti non ne ho visti finché non ho spento il condizionatore.... Faccio rifornimento sempre allo stesso distributore per non aggiungere altre varianti...ma ad oggi sconsiglio l'acquisto per ridurre i consumi. Anzi forse tenendola setteta a 2 aumentano perché vien voglia di premere sull'acceleratore perché effettuare sembra riprendere meglio. Ho allegato l'andamento consumi degli ultimi mesi
 

Allegati

  • IMG_20171102_174817.png
    IMG_20171102_174817.png
    268,4 KB · Visite: 451
  • IMG_20171102_174736.png
    IMG_20171102_174736.png
    234,9 KB · Visite: 384
Indietro
Alto Basso