• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Monetina caduta dentro al vano freno a mano.

Cara questa moneta fi sta facendo sudare, si vede che non si vuole far trovare questa bricconciella :D
 
Se ti può consolare ad un mio amico gli fini una moneta dentro al lettore CD della Multipla perché quei geni della Fiat avevano messo delle alette in gomma porta monete ai lati del lettore ed il mio amico per farmi vedere l'utilità della genialità mi fece vedere come le.usava ma la sfortuna volle che la moneta gli cadde di mano e fini dentro al lettore CD che ovviamente smise di funzionare. Dovette poi anche il concessionaria per rimuovere il lettore e la moneta.
 
La Gazzetta di Valsamoggia di questa mattina riportava un trafiletto in penultima pagina che sarà sfuggito ai più.
Pensando di fare cosa utile, visto che secondo me ha attinenza con l'argomento di questo post, e qui siamo tutti curiosi di capire come andrà a finire questa storia, lo riporto qui:

''i Carabinieri di Bologna hanno in mano un'intercettazione di ...(omissis)... nella quale si afferma di aver visto un'auto, sembra una Kia Stonic, entrare nella locale Filiale di Valsamoggia della Banca Rurale di Bologna, per depositarvi un euro di provenienza sospetta.

La cosa più curiosa è che un dipendente della Banca che vuole mantenere l'anonimato ha affermato che l'auto si vantava del fatto che la lettura dell'OBD2 avrebbe riportato l'errore ''$001$ questo sarà il primo euro di una lunga serie se la mia bella guidatrice non sta più attenta'' e l'errore ''$002$ ha ha ha che solletico che mi faceva quell'endoscopio ha ha ha''

Sono in corso accertamenti in merito''

 
La Gazzetta di Valsamoggia di questa mattina riportava un trafiletto in penultima pagina che sarà sfuggito ai più.
Pensando di fare cosa utile, visto che secondo me ha attinenza con l'argomento di questo post, e qui siamo tutti curiosi di capire come andrà a finire questa storia, lo riporto qui:

''i Carabinieri di Bologna hanno in mano un'intercettazione di ...(omissis)... nella quale si afferma di aver visto un'auto, sembra una Kia Stonic, entrare nella locale Filiale di Valsamoggia della Banca Rurale di Bologna, per depositarvi un euro di provenienza sospetta.

La cosa più curiosa è che un dipendente della Banca che vuole mantenere l'anonimato ha affermato che l'auto si vantava del fatto che la lettura dell'OBD2 avrebbe riportato l'errore ''$001$ questo sarà il primo euro di una lunga serie se la mia bella guidatrice non sta più attenta'' e l'errore ''$002$ ha ha ha che solletico che mi faceva quell'endoscopio ha ha ha''

Sono in corso accertamenti in merito''
I miei complimenti caro @Archimede per la fantasia!!! 😃
Non è che scrivi fumetti o roba simile?:)
 
Indietro
Alto Basso