• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Montaggio paddle su niro 2016/2019

Ma ha la stessa funzionalità dei paddle originali e cioè regolare la frenata rigenerativa?
 
Molto interessante ed anche alla portata di chi ha un minimo di manualità, lo farei se fossi sicuro che la Niro nostrana sia compatibile perchè non vorrei che alla fine per noi non funzionasse e quindi non servisse a nulla, soldi e tempo buttato.
Interessante anche questo, accessorio che ritengo molto utile:
 
Non ho capito che cosa è l'ultimo.
Post automatically merged:

Il bsd mi sembra che già ci sia. Quello nuovo che cosa aggiunge?
 
Ultima modifica:
Sembra sia uno specchio con visuale allargata.
Qui c'e di tutto
 
Esatto un più ampio angolo di visuale per chi il BSD non ce l'ha, meglio che niente.
 
Bisogna vedere quanto costa, molto interessante, però solo per quando sarà scaduta la garanzia.
 
Bisogna vedere quanto costa, molto interessante, però solo per quando sarà scaduta la garanzia.
Dopo 7 anni ti metterai a fare una simile modifica? Piuttosto mi cerco una restyling che ha già i pad
 
Per truccare la Niro? Boh
 
Si infatti non capisco, su una ibrida non è cosa semplice significherebbe stravolgere quello che è il suo funzionamento. Su un motore a benzina aspirato, oltretutto a ciclo Miller, cosa puoi fare per modificarlo? Si spenderebbero svariate centinaia di euro per ottenere quei 3-5 CV in più, che senso ha?
Fra l’altro già la modalità Sport nativa non è affatto male ;)
 
Ma ha la stessa funzionalità dei paddle originali e cioè regolare la frenata rigenerativa?

Negli ultimi secondi di video si capisce bene che cambia le marce in S. Ma non mi pare proprio che regoli la frenata rigenerativa. Da sventratore folle quale sono lo farei anche .... mi conoscete....ma solo per avere le marce al volante per 2 volte l’anno che uso S......anche no. A parte segare via parti del volante.....a parte portare via con la carta vetro parti dei paddle appena acquistati....mah.....rimango scettico..... il lavoro di per se non è assurdo però non lo farei. Piuttosto tra qualche anno prenderai un volante 2020 da uno sfascia carrozze e ho già tutto bello e pronto.
 
Se l'elettronica di bordo non è prevista per i paddle non ci fai nulla. Per cambiare le marce in S ok, sono due pulsanti in parallelo a quelli presenti sulla leva del cambio. Che poi in S quando ci vado cambiando marce? Mai
 
Negli ultimi secondi di video si capisce bene che cambia le marce in S. Ma non mi pare proprio che regoli la frenata rigenerativa. Da sventratore folle quale sono lo farei anche .... mi conoscete....ma solo per avere le marce al volante per 2 volte l’anno che uso S......anche no. A parte segare via parti del volante.....a parte portare via con la carta vetro parti dei paddle appena acquistati....mah.....rimango scettico..... il lavoro di per se non è assurdo però non lo farei. Piuttosto tra qualche anno prenderai un volante 2020 da uno sfascia carrozze e ho già tutto bello e pronto.
 
Negli ultimi secondi di video si capisce bene che cambia le marce in S. Ma non mi pare proprio che regoli la frenata rigenerativa. Da sventratore folle quale sono lo farei anche .... mi conoscete....ma solo per avere le marce al volante per 2 volte l’anno che uso S......anche no. A parte segare via parti del volante.....a parte portare via con la carta vetro parti dei paddle appena acquistati....mah.....rimango scettico..... il lavoro di per se non è assurdo però non lo farei. Piuttosto tra qualche anno prenderai un volante 2020 da uno sfascia carrozze e ho già tutto bello e pronto.
Si Albertino da te me lo posso immaginare che già farai un capolavoro di lavoro !!!!! :driving: :driving:
 
Indietro
Alto Basso