baccili
Utente
- Registrato
- 16 Novembre 2016
- Messaggi
- 39
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- BO
- Kia
- Carens
- Anno
- 2017
Vi racconto cosa è successo fino ad ora:
Il 25 agosto 2020 mi preparo per tornare dalla vacanza in puglia e il motore fa un rumore strano.
Fortunatamente riesco ad arrivare a casa in provincia di Bologna.
Il 27 agosto porto la mia KIA CARENS comprata ad inizio 2017 ed ora con 68000 km dalla concessionaria a Bologna dove l'ho acquistata.
Mi dicono che vi è un problema al motore e che la devo lasciare da loro in officina.
Alcuni giorni dopo mi dicono che hanno smontato il motore e stanno valutando quale pezzi sostituire.
Il 4 settembre la concessionaria mi telefona dicendo che è stato deciso di cambiare il motore in garanzia ma che non mi sanno dire i tempi della sostituzione.
Ad oggi 9 settembre 2020 non ho notizie sui tempi per la riparazione.
Ma è possibile che KIA ITALIA non sappia ancora comunicare alla concessionaria quando tempo ci vuole per avere il motore nuovo per la sostituzione.
Poi ciliegina sulla torta non posso usufruire dell'auto sostitutiva gratis perche sono passati oltre 3 anni dall'acquisto.
Chiedo pubblicamente a KIA ITALIA e al concessionario di Bologna la massima celerità per la riparazione dell'auto.
Il 25 agosto 2020 mi preparo per tornare dalla vacanza in puglia e il motore fa un rumore strano.
Fortunatamente riesco ad arrivare a casa in provincia di Bologna.
Il 27 agosto porto la mia KIA CARENS comprata ad inizio 2017 ed ora con 68000 km dalla concessionaria a Bologna dove l'ho acquistata.
Mi dicono che vi è un problema al motore e che la devo lasciare da loro in officina.
Alcuni giorni dopo mi dicono che hanno smontato il motore e stanno valutando quale pezzi sostituire.
Il 4 settembre la concessionaria mi telefona dicendo che è stato deciso di cambiare il motore in garanzia ma che non mi sanno dire i tempi della sostituzione.
Ad oggi 9 settembre 2020 non ho notizie sui tempi per la riparazione.
Ma è possibile che KIA ITALIA non sappia ancora comunicare alla concessionaria quando tempo ci vuole per avere il motore nuovo per la sostituzione.
Poi ciliegina sulla torta non posso usufruire dell'auto sostitutiva gratis perche sono passati oltre 3 anni dall'acquisto.
Chiedo pubblicamente a KIA ITALIA e al concessionario di Bologna la massima celerità per la riparazione dell'auto.