• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Motore Sbiellato

XDBX79

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2022
Messaggi
59
Punteggio reazioni
17
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno ragazzi , ancora non credo a quanto mi sia successo auto consegnata il 14 maggio e oggi ferma in officina diagnosi motore Sbiellato . Tempi di riparazione lunghi forse lunghissimi, ovviamente chiederò sostituzione dell'auto tramite il mio legale non è accettabile che uno spenda 30k e ritrovarsi dopo 6 mesi con un auto che non sarà mai la stessa .
 
È per caso quella verdina che vedo tutti i giorni al lavoro... Arese? 🤔
Se si è già un problema, se no siamo già a 2 ed è molto più preoccupante...
 
Buongiorno ragazzi , ancora non credo a quanto mi sia successo auto consegnata il 14 maggio e oggi ferma in officina diagnosi motore Sbiellato . Tempi di riparazione lunghi forse lunghissimi, ovviamente chiederò sostituzione dell'auto tramite il mio legale non è accettabile che uno spenda 30k e ritrovarsi dopo 6 mesi con un auto che non sarà mai la stessa
che problemi ha manifestato?
 
È per caso quella verdina che vedo tutti i giorni al lavoro... Arese? 🤔
Se si è già un problema, se no siamo già a 2 ed è molto più preoccupante...
Post automatically merged:

chiedevo per capire come si è prodotto lo sbiellamento. eri in marcia?
Post automatically merged:

Si ero in tangenziale in 6a ad un tratto come se si fossero staccati dei tubi perdita di potenza fumo menomale che sono riuscito ad uscire in poche centinaia di metri perdeva da sotto olio e acqua come se non ci fosse un domani
 
pazzesco... a che cosa hanno imputato il problema ? difetto di fabbricazione?
 
Scusa quanti km. hai percorso?
7000
Post automatically merged:

pazzesco... a che cosa hanno imputato il problema ? difetto di fabbricazione?
Che può capitare un motore Fagliato
Post automatically merged:

7000
Post automatically merged:


Che può capitare un motore Fagliato
E purtroppo l'ho beccato io PD.
Post automatically merged:

È per caso quella verdina che vedo tutti i giorni al lavoro... Arese? 🤔
Se si è già un problema, se no siamo già a 2 ed è molto più preoccupante...
Hai avuto un problema analogo ? Su Sportage o su altra auto
 
Ultima modifica:
7000 km. con un motore sbiellato è sicuramente fonte di preoccupazione. Si dovrà capire se si tratta di un difetto comune a tutti questi motori o il tuo è purtroppo un caso isolato. Io con la versione HEV ho 5000 km. e fino as ora va tutto bene. Tienici comunque informati grazie.
 
ma la tua che modello è? MHEV HEV o PHEV?
 
7000 km. con un motore sbiellato è sicuramente fonte di preoccupazione. Si dovrà capire se si tratta di un difetto comune a tutti questi motori o il tuo è purtroppo un caso isolato. Io con la versione HEV ho 5000 km. e fino as ora va tutto bene. Tienici comunque informati grazie.
La mia è la 1.6 turbo benzina mild Hybrid business manuale
Post automatically merged:

ma la tua che modello è? MHEV HEV o PHEV?
La mia è la 1.6 turbo benzina mild Hybrid business manuale

Citazione multipla
 
Indietro
Alto Basso