• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Motore Sbiellato

A me onestamente non mi entusiasma.
Beh, comprensibile. Non è la macchina che hai scelto. Ma al di là dell'estetica, problemi, handling di guida, oggettivamente come ti stai trovando?
 
Guarda onestamente se non metti la modalità sport mi appare un po' lenta
 
A me onestamente non mi entusiasma.
po**a vacca che sfiga... la mia adesso ha 9000 km e per fortuna tutto bene. Tra l'altro la HEV non va mai fuori giri inoltre avevo letto che il motore sono anni che la KIA lo produce. Per la causa concordo anche io che non ne vale la pena visto che ti sostituiscono il motore intero.
ciao
 
Ormai è tutto in mano al mio avvocato però ditemi se questo è normale ?? Guardate la crepa dv si intravede l'etichetta bianca . 30000€ spesi e pensano di cavarsela con il cambio solo delle parti danneggiate .
IMG20221027181329.jpg
 
Ormai è tutto in mano al mio avvocato però ditemi se questo è normale ?? Guardate la crepa dv si intravede l'etichetta bianca . 30000€ spesi e pensano di cavarsela con il cambio solo delle parti danneggiate .Vedi l'allegato 31718
Cavolo che danno...🤬😱🤬,ti hanno detto la motivazione della rottura motore e la causa?spiace molto.li ci vuole un propulsore completo nuovo per intero da sostituire.non serve sostituire le parti danneggiate perché non funzionerà più come si deve
 
Ormai è tutto in mano al mio avvocato però ditemi se questo è normale ?? Guardate la crepa dv si intravede l'etichetta bianca . 30000€ spesi e pensano di cavarsela con il cambio solo delle parti danneggiate .Vedi l'allegato 31718
Sembra un difetto di fusione, sopra l'etichetta sulla dx si è staccato un pezzo di materiale che ti ha macinato tutto. Mi sembra d'obbligo che venga sostituito il motore per intero.
 
Mi hanno detto che è fuoriuscito il primo pistone ed ha spaccato tutto ma io non sono meccanico si soltanto che la macchina perdeva olio a fiumi misto ad acqua
 
Sicuramente sostituiscono per intero il motore, non ha senso sostituire i pezzi singoli
 
Mi hanno fatto vedere sul loro terminale che non hanno motori ne in Serbia ne in Spagna Italia Germania korea , secondo loro io dovrei aspettare che arrivi dalla linea di produzione (korea ) ma se erano a 0 .
 
Fai presente a chi ti ha risposto che la sportage viene costruita a ZLINA in Slovacchia possibile mai che non abbiano un motore pronto da stornare alla catena di montaggio anche allegerito.
 
Lo so la mia arriva da lì , ma ormai preferisco far parlare il mio avvocato .
 
Fai presente a chi ti ha risposto che la sportage viene costruita a ZLINA in Slovacchia possibile mai che non abbiano un motore pronto da stornare alla catena di montaggio anche allegerito.
Concordo pienamente,anche perché in Slovacchia oltre tutto hanno una modernissima linea di produzione motori,tra l'altro i motori non si producono al momento per l'auto che va in produzione sul momento, bensì vengono anche prodotti e messi a stock, quindi a magazzino motori 1 c'è ne deve essere per forza...e solo che la tirano sulle lunghe, così facendo perdono solo clienti
 
Qualcuno sa dove producono la XCeed PHEV?
 
A Zilina producono anche i motori per le Hyundai che vengono costruite a Nošovice in CZ, quindi proprio sprovvisti di motori non dovrebbero esserlo.
Anche a mio parere sarebbe meglio scrivere in Korea.
 
Indietro
Alto Basso