Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per prima le dico che mi spiace davvero per quello che è successo a Lei e a tutta la sua gente che in un attimo se è visto non solo senza casa ma anche in pericolo di vita. In YT sono diversi tutorial sul argomento. Posso postarle un articolo sul argomento. La saluto e le auguro solo cose belle dopo tutta questa catastrofe.Lo chiedo perché essendo un alluvionato non passa in garanzia quindi chiedo x andare a botta sicura senza cercarlo ...... e sostituirlo subito
Cerchi nel web ... troverà. Faccia il caso che il motore di quella odierna e le stesse di quella che uscirà fra un po' con gli stessi componenti. Ma mi creda che se non l'ha mai fatto io ci penserei due volte. Serve una persona con conoscenze ...non è un semplice cambio d'olio ma totalmente un'altra cosa. Servono conoscenze in materia di motori e del sistema elettrico di un motore. Faccia il caso che il numero dei denti della corona del motorino se non sono identici con quelli del volano motore, nel momento del inserimento della corrente per avviare l'auto potrebbe distruggere sia il disco che il volano. E a quel punto sono guai. Le sconsiglio vivamente di non eseguire tale operazione se non l'ha mai eseguito finora. Potrebbe solo peggiorare le condizioni della sua auto. In modo pesantemente dal punto di vista finanziario.Grazie mille e stato gentilissimo
Ci ho guardato forse mi è sfuggito ma sulla picanto 3serie non sono riuscito a trovarlo
Mi prendi in giro ?Grazie a tutti
Problema risolto smontato pulito wd 40
E wd 40 x contatti tornato nuovo
Scusate se non ho fatto un reportage tra smontare pulizia ecc ma avevo fretta
Sei davvero bravo farlo in autonomia.No perché?comunque provato adesso di nuovo .....tutto ok
Comunque bravo lo stesso. Ma l'hai cambiato o solo pulito? Poi un'altra cosa , la tua vettura è stata sotto l'acqua? E, se è così , per quando tempo? Ovviamente rispondi solo se vuoi , non voglio farmi fatti tuoi. Ma io ero convinto che un'auto una volta sotto l'acqua è andata, è da buttare. Per questo sono sorpreso che la tua va ancora. Grazie e scusa se magari sono stato invadente.Ho omesso di fare il meccanico e carrozziere da oltre 20 anni
Infatti ho chiesto solamente se sapevate solo il posto x non perdere tempo?