• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori MULTIMEDIA 2 DIN ANDROID CAR

Certo che puoi, è tutto utile sapere......
 
Hai fatto malissimo a mandarla indietro... non serve nessuna centralina cunbus poiche ha gia tutto... parlo perche ho la stessa autoradio... 8 pollici e menu NASCOSTO x sistemare i vari settaggi... comandi al volante perfettamente funzionanti purché settati a dovere... se nn era difettosa chiedeva solo un po di tempo x settarla ma vi assicuro che va da dio
 
Io ho sostituito il mio deludente impianto di serie con una autoradio 1 din JVC(Kenwood) bluetooth che insieme alle casse xploid che avevo già sostituito in passato suona benissimo.L'adattatore usato per la plancia é lo stesso del 2 din con in più il cassettino inferiore(che si può richiedere con uscite USB laterali).Il prezzo sotto i 100€ in negozio sul milanese che opera anche online.Per i comandi al volante non ho voluto investire altri euro in quanto non li trovo utili personalmente.Totale speso 200€ tra radio e plancia.
 
Il risultato è questo..
P80930-180031.jpg
 
Non male ma un 8 pollici è sempre un 8 pollici:driving:
15383295302611761944979.jpg
 
Ma con l'autoradio da 1 din hai perso l'uso della retrocamera...... O ne eri sprovvisto???
 
Non male ma un 8 pollici è sempre un 8 pollici:driving:
Vedi l'allegato 14381
Vero... l'impatto è di effetto.Io però sono per la praticità e il risparmio.Una volta che suona bene,mi fa da vivavoce bluetooth con BT Spotify e streaming da Smartphone sono più che felice ;)
Ma con l'autoradio da 1 din hai perso l'uso della retrocamera...... O ne eri sprovvisto???
Ne ero totalmente sprovvisto.Tieni presente che sulla radio di serie non avevo nemmeno il vivavoce Bluetooth...niente schermo ne videocamera...quelle finezze sono arrivate solo più avanti per la Rio...
In ogni caso ho perso l'uso dei comandi al volante radio(mai usati) e della USB in basso nel tunnel,ma solo perché mi pareva inutile spendere 150€ tra interfaccia comandi e USB compatibile.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso