• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia My 2017 android auto non funziona

ok grazie mille :)
 
Ecco qua
IMAG0042.jpg
 
Ciao grazie, vedo che è completamente differente, anche il come presenta l'informazioni...
mah...
adesso quando riapre l'officina staremo a vedere cosa mi dicono...
una domanda, ma la tua anche i comandi vocali??? anche questa cosa non mi è chiara, auto nuova, full optional e leggendo nel manuale dell'auto si vede che in alcuni modelli c'è anche questa opzione, solo che non ho capito come la si doveva richiedere...
alla fine la mia è il 2000 gt-line da 185cv con aggiunta di cambio automatico e tecno pack... altre cosa non si potevano aggiungere...
è stata immatricolata a luglio 2017... è l'ho ritrovata con la versione della cartina del navigatore del 2015
quindi proprio non capisco....
 
Hulko, ho stessissimo problema. IDENTICO AL TUO!!!!!! PARI PARI.
Macchina comprata a maggio 2017 e mi sto arrovellando con sta cosa.
Come si fa? non voglio credere che apparteniamo alla categoria dei "bugerati della KIA?"
 
a fine agosto ho l'appuntamento in kia per aggiornamento navigatore e mi software vari...
poi chiederò direttamente a loro.
invece per il discorso comandi vocali dell'autoradio, nessuno mi sa dare una risposta, lo si doveva chiedere o cosa???
visto che per attivarlo ci dovrebbe essere il tasto con faccia al posto di quello del muto sul volante
 
Si io ho il tasto per i comandi vocali sul volante
 
Ho il 1.7 diesel versione class, allestimento che prevede anche il comando vocale
 
sull'allestimento gt-line non è previsto e non l'ho trovato neanche come accessorio, mah... ero convinto che l'avesse
 
Sono andata in concessionaria, mi hanno confermato che esiste il modello vecchio e nuovo, il primo non ha android auto ed il secondo si...
Adesso mi devono spiegare come sia possibile avere una auto immatricolata a luglio 2017 ed avere il primo modello...
ho parlato anche col commerciale, anche se tanto so che non serve niente, infatti la prima risposta che mi ha dato è stata diamo quello che ci mandano...
al che ho sottolineato che non è possibile questa cosa, che ho comprato un nuovo e non usato per non avere di questi problemi...
lui ha risposto che chiederà all'ispettore Kia che deve passare ed al capo officinaSono andata in concessionaria, mi hanno confermato che esiste il modello vecchio e nuovo, il primo non ha android auto ed il secondo si...
Adesso mi devono spiegare come sia possibile avere una auto immatricolata a luglio 2017 ed avere il primo modello...
 
Problematica identica. Adesso il concessionario è disponibile a sostituirmelo con quello nuovo siamo in attesa che arrivi il cablaggio nuovo. Tutto sempre rigorosamente JBL.Credo che sia piu un problema di rimanenze di magazzino in quanto le versioni GT Line (soprattutto le AWD da 185 cv) non se ne vendono molte e pertanto......... Resta comunque una scorrettezza inaccettabile.
 
Chiederò la stessa cosa...
stiamo parlando di auto che costa 41600€ di listino acquistata ed immatricolata da 1 mese!!!
 

Andrea, verificando la tua schermata con la mia ti dico che tu hai le voci Firmware e Navigazione obsolete
La mia macchina è stata prodotta a maggio 2017 e ritirata dal concessionario il 10 luglio e nelle info sistema trovo tutto come te a parte le voci suddette di cui ti riporto i codici versione

Firmware QL_17MY.EUR.0.5.139.161118.MICOM

NAVIGAZIONE INT_AVN_MID.EUR.KMC.16209.100733



NB: Per chi ha la GT LINE, avendo un sistema infotainment diverso, riscontrerà sempre codici versione differenti.
 
Per me al momento.... tutto tace in concessionaria.
Seri vero questi della KIA?
Non c è che dire.
 
Buongiorno,
avevo riscontrato problemi con AA (icona grigia trasparente) su Kia Niro Style anno 2019 ,contribuisco al forum segnalando che il mio cellulare Xiaomi M1 A2, Android 9 patch agosto 2019 è compatibile con AA.
Dopo un po' di serafiche riflessioni ho trovato il mio problema:
Quando collegate il cavetto USB all'auto, il cellulare in default attiva la sola finzione di ricarica.
Bisogna, nelle impostazioni del telefono, spuntare la funzione di trasferimento dati.
Confermo che esistono cavetti abilitati solo per la ricarica, badate che il vostro non sia tra quelli, magari provando a collegarlo al pc ed attivando lì la funzione del trasferimento dati. Funziona se avrete accesso al contenuto del vostro cellulare.
 
Indietro
Alto Basso