• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Scelte. Io reputo un assurdo per 1000€ (magari spalmati su 24/36/48/60 mesi) rinunciare a:
Sicurezza (pacchetto avviso angolo cieco e attaversamento pedoni)
Comodità (Smart cruise control + guida autonoma)
Comfort (vetri oscurati, sensore pioggia, specchio interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente)

Il freno elettrico non lo reputo importante. Ho quello a pedale da sempre.

Poi ognuno è libero di scegliere.....i cerchi da 18” non sono obbligatori. Li puoi ordinare anche sulla style.
Gli adas (sistemi di sicurezza, cruise control etc.) li avrei anche sulla urban, i 1000 euro di differenza sono tra la urban+pacchetto adas e la style base(adas inclusi).
Se non mi è sfuggito niente, la differenza sostanziale tra urban+adas e style base è solo per i cerchi e il sensore posteriore piú qualche optional secondario/estetico.
Da configuratore i cerchi da 16 non me li fa mettere sulla style ma solo sulla urban, è possibile metterli?

La urban con i cerchi da 16 farebbe risparmiare di media sui 200 euro l'anno tra consumi e cambio gomme + i 1000 euro di listino ed in piú sarebbero catenabili al contrario dei cerchi da 18.
Peró qui sul forum la urban sembra essere 'snobbata' quindi volevo capire se c'è qualcosa che mi sta sfuggendo (ad esempio gli interni da configuratore non si vedono quindi non so se esteticamente la differenza è molta).
 
Le catene per i 18 si trovano. Cerca info qui sul forum
 
La style ha pure le bocchette del clima posteriori che la urban my 2018 non aveva, non so sulla nuova se sia sempre cosi
 
Indietro
Alto Basso