• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Mi sembra ottimo se è inclusa la vernice met.
io stessa configurazione (Style, Techno pack, kit sicurezza, ruotino e vernice met. cerulean blue) in strada 24.350
con permuta usato valutato 2800.
p.s. Non rinunciare al Techno pack, che fa fare 2 salti di qualità ad un già ottimo gioiello.
Giuliano

No, voglio la bianca per scelta (ce l'ho fuori, sono un cialtrone di mio, varie ed eventuali), infatti secondo me 300-500 euro li limo ancora (sono un paio di rate tutto sommato)
 
No, voglio la bianca per scelta (ce l'ho fuori, sono un cialtrone di mio, varie ed eventuali), infatti secondo me 300-500 euro li limo ancora (sono un paio di rate tutto sommato)
Beh la bianca ha comunque un sovrapprezzo. Non so perchè ma l'unico colore che "non costa" è il rosso.
 
..e versione my2020 non si può ancora nemmeno ordinare la rossa. Chissà perchè
Percgè no, dove l'ho presa io (Udine) era disponibile anche rossa, ma alla fine ci ha affascinato il Cerulean Blue e siamo soddisfatti della scelta.
 
Percgè no, dove l'ho presa io (Udine) era disponibile anche rossa, ma alla fine ci ha affascinato il Cerulean Blue e siamo soddisfatti della scelta.
la My2020 hai preso? Versione restyling?
 
Presa.
Style, bianca, con TP e ruotino+varie, 26 finali con scelta Kia e rottamando quella di mia suocera ferma da anni.
Consegna entro Natale.

Aggiungetemi tra i niristi nel topic apposito :D
 
Presa.
Style, bianca, con TP e ruotino+varie, 26 finali con scelta Kia e rottamando quella di mia suocera ferma da anni.
Consegna entro Natale.

Aggiungetemi tra i niristi nel topic apposito :D
Bravo! Bel regalo! Della rottamazione cosa ti hanno tolto? Ma soprattutto, non deve essere intestata a te da almeno 3/6 mesi?

Ciao
 
Bravo! Bel regalo! Della rottamazione cosa ti hanno tolto? Ma soprattutto, non deve essere intestata a te da almeno 3/6 mesi?

Ciao

Circa 1000 abbondanti.
Non so, il tizio del concessionario ha detto che va bene così, alla fine ho portato via quasi 7k di sconto o_O
 
Circa 1000 abbondanti.
Non so, il tizio del concessionario ha detto che va bene così, alla fine ho portato via quasi 7k di sconto o_O
Per una 2020 con TP hai fatto su un gran bel prezzo. Ci metterei la firma, in tutti i sensi. :D
 
Fatto
Presa.
Style, bianca, con TP e ruotino+varie, 26 finali con scelta Kia e rottamando quella di mia suocera ferma da anni.
Consegna entro Natale.

Aggiungetemi tra i niristi nel topic apposito :D
Fatto aggiorna il tuo profilo.
 
Sto valutando la urban + adas in quanto preferisco i cerchi da 16 (costi inferiori e possibilità di mettere le catene), ad occhio apparte i sensori posteriori, che avendo la retrocamera non penso siano fondamentali, non mi sembra di vedere grosse differenze tra le 2 versioni, oltretutto con urban + adas si andrebbero anche a risparmiare 1000 euro da listino.

Tra una urban + adas e una style secondo voi ci sono differenze importanti che mi sfuggono?
Leggendo il forum mi sembra che nessuno si sia orientato sulla urban (anche il post sui preventivi è vuoto).
 
Sto valutando la urban + adas in quanto preferisco i cerchi da 16 (costi inferiori e possibilità di mettere le catene), ad occhio apparte i sensori posteriori, che avendo la retrocamera non penso siano fondamentali, non mi sembra di vedere grosse differenze tra le 2 versioni, oltretutto con urban + adas si andrebbero anche a risparmiare 1000 euro da listino.

Tra una urban + adas e una style secondo voi ci sono differenze importanti che mi sfuggono?
Leggendo il forum mi sembra che nessuno si sia orientato sulla urban (anche il post sui preventivi è vuoto).
Ti allego screen, ma direi:
  1. Sensore pioggia
  2. Retrovisore interno elettrocromatico
  3. Retrovisori esterni elettrici
  4. Sedili in misto pelle tessuto
  5. Presa USB all'interno del bracciolo anteriore
  6. Wireless Charger
  7. Vetri posteriori oscurati
Il resto dovrebbe essere pura pura estetica. Il grosso lo guadagni con ADAS in effetti.

Ciao

niro_urban_style.jpg
 
Ultima modifica:
Scelte. Io reputo un assurdo per 1000€ (magari spalmati su 24/36/48/60 mesi) rinunciare a:
Sicurezza (pacchetto avviso angolo cieco e attaversamento pedoni)
Comodità (Smart cruise control + guida autonoma)
Comfort (vetri oscurati, sensore pioggia, specchio interno elettrocromatico, specchi ripiegabili elettricamente)

Il freno elettrico non lo reputo importante. Ho quello a pedale da sempre.

Poi ognuno è libero di scegliere.....i cerchi da 18” non sono obbligatori. Li puoi ordinare anche sulla style.
 
Indietro
Alto Basso