• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Se va in porto la cosa dalla mia mi porto il ruotino e il famoso kit piu il remote assistant il kit a led dei fari il kit lampade interne della bandi no la pedaliera no le cromature ai vetri l'anello cromato al centro del volante.
 
Kit di cortesia a 200€ ma sono fuori?

Il triangolo e il kit ps sono OBBLIGATORI per legge. Vediamo se la concessionaria mi fa uscire senza. Ovviamente non lo pago e l’assegno circolare glielo faccio decurtato di 200€....... che pezzi di m....

Non vorrei sbagliarmi ma credo che triangolo e giubbetti siano obbligatori da avere in auto, ma non che la concessionaria sia obbligata a fornirteli.
 
Non vorrei sbagliarmi ma credo che triangolo e giubbetti siano obbligatori da avere in auto, ma non che la concessionaria sia obbligata a fornirteli.
Ma non deve fare strozzinaggio 200/250€ sono un tantino esagerati per un giubotto un triangolo.
 
Sulla mia è integrato nel navi, si ottiene con la connessione tethering ed è integrato nel navi. Utile per gli autovelox, ma senza navi non credo ci siano. Meteo, parcheggi ed altro se ne può fare a meno. 250€ sono comunque un furtom
Anche sulla mia, però alcuni cazzabuboli senza il pack da 250 euro (che comunque ha un tempo limitato mi pare) non funzionano.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che triangolo e giubbetti siano obbligatori da avere in auto, ma non che la concessionaria sia obbligata a fornirteli.
Sì, ma io ne ho il box pieno.
Ho idea che sia una mazzetta per il venditore, peraltro nel mio caso pessimo.
 
Kit di cortesia a 200€ ma sono fuori?

Il triangolo e il kit ps sono OBBLIGATORI per legge. Vediamo se la concessionaria mi fa uscire senza. Ovviamente non lo pago e l’assegno circolare glielo faccio decurtato di 200€....... che pezzi di m....
Fanno come vogliono: a me hanno chiesto 100€ come avevo già scritto:
Il mio courtesy kit, costo 100€, è fatto da triangolo,2 giubbotti catarifrangenti e valigetta di pronto soccorso. Poi sono riuscito a farci mettere anche l'estintore nel prezzo.
 
Ora mi fate venire il dubbio. Dai non ho voglia di andare in mansarda a cercare la fattura.....però mi hanno omaggiato 70€ di vasca....senza ala destra:banghead:
 
Confermo che il service pack per il mio concessionario è il kit di cortesia di cui parlate: tappetini originali kia, giubbini, triangolo, kit pronto soccorso ecc.
Mi ha proprio detto che una volta veniva dato tutto in omaggio e che ora son cambiate le cose e devono inserirlo a parte nel preventivo.

Altra domanda..potrei parlare in privato con qualcuno di voi che ha comprato col GAI nell'ultimo giro di un mesetto fa? Qualcuno mi saprebbe indirizzare verso qualche utente?
Vi ringrazio
 
io ho triangolo e due giubbini nel baule, non ho aperto e non so se c'è altro ma non lo ho pagato
 
Ora mi fate venire il dubbio. Dai non ho voglia di andare in mansarda a cercare la fattura.....però mi hanno omaggiato 70€ di vasca....senza ala destra:banghead:
la mia è uguale alla tua Alberto, in omaggio e non mi sono preoccupato :D
 
Ho ordinato oggi la HEV Style MY20 con Techno Pack, colore Horizon Blue.
Stavo cercando proprio quella ed era già nello stock del concessionario.
Fisicamente è già in Italia e la consegna è tra 2-3 settimane.
Sembra che i tempi di consegna per auto non in stock siano lunghi.
Lo sconto Kia rottamando un vecchio diesel (il mio caso) è di circa 3000 Euro sia su HEV che su PHEV.
Ciao , ti è arrivata ? avrei un pò di domande da farti.
 
Anche io la sto aspettando, horizon blu evolution... Sono entrato nella "finestra" di consegna...
 
Ciao, non è ancora arrivata.
Per chi ha ordinato una Style my2020: potrei sapere qual è stato il prezzo finale e lo sconto del vostro concessionario? (Mi sembra di capire che non avete acquistato col GAI)
 
Sulla mia Style MY20 con Techno Pack ho avuto uno sconto di 3500 euro sul prezzo di listino rottamando un diesel Euro 3 (se ricordo bene nello sconto è incluso un incentivo alla rottamazione di Kia)
 
Indietro
Alto Basso