• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Me l'aveva detto ma non ricordo più. Qualcosa di minore comunque, ma tanto stasera vado a fare il test drive e glielo chiedo :)
E magari un preventivo per una Style My2020 me lo faccio fare in ogni caso! Alla fine la nuova versione non costa molto di più ma ha già ADAP integrato che nei modelli precedenti mi verrebbe a costare 1000 euro in più.
Ma il navigatore in meno (se ne può fare senza).
 
Ma il navigatore in meno (se ne può fare senza).
Ah è proprio sprovvisto di navigatore? Non avevo capito dalla brochure.
Ad ogni modo preferisco avere l'ADAP e non avere il navigatore che oltretutto non ho mai avuto in nessuna automobile.

Nel configuratore kia, la smart key te la da invece inclusa nel pacchetto techno (che non mi interessa) e non più nell'ADAP. È corretto?
 
In più rispetto alla versione "vecchia", tutti e tre i modelli hanno il sistema DAW di serie..rilevamento stanchezza.
Qualcuno saprebbe darmi informazioni in più a riguardo? È utile oppure no?
Almeno una volta che ho i due preventivi cerco di valutare se gli accessori in più/meno valgono la differenza di prezzo.

Checo79 potrei sapere qual è stato il tuo prezzo finale della tua Style 2020?
 
Il daw lo avevano anche le MY18 e 19 solo le prime e le MY17 ne sono sprovviste.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani dato che sono un po tardo di comprendono ti stanno vendendo il vecchio modello o il restyling 2020.
 
Il DAW lo ha anche la mia my 2018. Non so se reputarlo utile, nei lunghi viaggi dopo qualche ora suona e ti esce sul cluster il simbolo di una tazzina con la scritta prevedere una sosta
 
In più rispetto alla versione "vecchia", tutti e tre i modelli hanno il sistema DAW di serie..rilevamento stanchezza.
Qualcuno saprebbe darmi informazioni in più a riguardo? È utile oppure no?
Almeno una volta che ho i due preventivi cerco di valutare se gli accessori in più/meno valgono la differenza di prezzo.

Checo79 potrei sapere qual è stato il tuo prezzo finale della tua Style 2020?
no ho una 2019 le foto sono del concessionario dove la ho presa...
il daw boh? a me non sembra utilissimo ma non ho fatto più di due ore filate in auto
 
Salve a tutti!
Mi sono fatto fare un preventivo a fine ottobre per una Niro Style HEV 6D 1.6 GDI ECO TT pronta consegna:
listino: 27700 (ha già ruotino)
cerulean blue: 700
service pack: 250
Servizi di concessionario (Contr. ambient recupero pneumatici+ I.P.T.): 479,09
Nessuna permuta
Sconti: 3129
Prezzo finale su strada: 26000

Ieri sono stato ricontattato dal ocncessionario che mi ha detto di avere uno sconto (nominato da lui extra Kia Novembre) e il prezzo finale verrebbe 24800!

Volevo chiedere pareri, perchè sarei propenso a capire anche quanto mi verrebbe a costare una Style MY2020 che da quel che ho visto include anche il pacchetto ADAP che non ritengo un'aggiunta da poco!

Vi ringrazio!
Il Service pack è un collegamento telematico attraverso schermo tramite telefonino.
Si tratta di informazioni varie, niente di che.
Il vero furto è il solito (ce l'hanno un po' tutte le case) "kit cortesia", 200 euro per due giubbetti gialli e un mini pronto soccorso.
Per quanto riguarda la scontistica su Niro ..
tenete presente che a breve verrà presentato il modello non nuovo ma rinnovato.
 
Scusa, ma il modello restyling è già stato presentato ed è regolarmente in vendita.
La spiegazione del service pack mi pare una supercazzola.
Il collegamento col telefono è di serie e questa cosa non rientra comunque negli optional che per la Style sono solo la vernice e il pacchetto comprendente lo schermo da 10 pollici.
 
Scusa, ma il modello restyling è già stato presentato ed è regolarmente in vendita.
La spiegazione del service pack mi pare una supercazzola.
Il collegamento col telefono è di serie e questa cosa non rientra comunque negli optional che per la Style sono solo la vernice e il pacchetto comprendente lo schermo da 10 pollici.
È quel servizio a pagamento che ti dice che tempo fa, la condizione delle strade, lo stato dei parcheggi, ecc... Questo non è di serie direi.
Io in concessionaria vedo le Niro pre-restyling però. Forse queste scontano.
 
si infatti che sarebbe sto service pack?
È quel servizio a pagamento che ti dice che tempo fa, la condizione delle strade, lo stato dei parcheggi, ecc... Questo non è di serie direi.
Io in concessionaria vedo le Niro pre-restyling però. Forse queste scontano.
servizo che è attivo di serie, basta collegare ad internet (tramite smartphone che fa da hotspot) l'auto
 
È quel servizio a pagamento che ti dice che tempo fa, la condizione delle strade, lo stato dei parcheggi, ecc... Questo non è di serie direi.
Io in concessionaria vedo le Niro pre-restyling però. Forse queste scontano.
Sulla mia è integrato nel navi, si ottiene con la connessione tethering ed è integrato nel navi. Utile per gli autovelox, ma senza navi non credo ci siano. Meteo, parcheggi ed altro se ne può fare a meno. 250€ sono comunque un furtom
 
Kit di cortesia a 200€ ma sono fuori?

Il triangolo e il kit ps sono OBBLIGATORI per legge. Vediamo se la concessionaria mi fa uscire senza. Ovviamente non lo pago e l’assegno circolare glielo faccio decurtato di 200€....... che pezzi di m....
 
Indietro
Alto Basso