• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Sinceramente non sono d'accordo, secondo me oltre una certa dimensione non è il pollice piu o meno dello schermo del navi a fare la differenza (7,8 o 10), mentre trovo che avere il display direttamente sul volante diminuisca la distrazione ed infatti tutte le case top offrono o l'head-up display o un display digitale configurabile.
ma quindi, di fatto tra evolution e style , il cruscotto dietro il volante cambia solo per il cluster: 7 piuttosto che 4.2.... mah
 
ma quindi, di fatto tra evolution e style , il cruscotto dietro il volante cambia solo per il cluster: 7 piuttosto che 4.2.... mah
no, il cluster da 7 è quello digitale, quello da 4.2 è come quello che abbiamo sulle niro attuali.
 
allora posto qualche foto dei cruscotti di urban e style
urban
1571897607185.jpg

1571897607487.jpg

1571897607603.jpg

style
1571897610386.jpg

1571897610645.jpg

1571897611348.jpg
 
credo che la style avesse il pacchetto techno con UVO (schermo da 10")
Per il resto sembrano identiche.
 
L'ultima immagine della Style non mi torna, lo schermo è più grande, ma la strumentazione è quella vecchia, ma con l'optional UVO connect non dovrebbe avere il cluster nuovo?
 
ha il tecnopack quindi schermo da 10 sensori ant e post e impianto jbl credo che il cluster nuovo sia solo sulla evo
 
Siamo alla fiera dei cluster
  1. Old per Urban e Style
  2. New per EVO
  3. Old alternativo per EV
E non so se sulle PHEV ci sia qualcosa di diverso.
 
corretto, il techno pack comprende il sistema UVO connect, sensori di parcheggio anche davanti, audio JBL e smart key.
la Evolution ha in più i fari full led (anteriori e fendinebbia) i sedili elettrici, il supervision cluster, monitoraggio ancolo cieco, rilevamento veicoli in retromarcia, rilevamento cartelli stradali (quest'ultima opzione, per quanto quasi inutile, mi fa pensare che i sistemi ADAS siano leggermente più avanzati).

Sulla PHEV il techno pack è già integrato ma senza audio jbl
 
Siamo alla fiera dei cluster
  1. Old per Urban e Style
  2. New per EVO
  3. Old alternativo per EV
E non so se sulle PHEV ci sia qualcosa di diverso.

Buongiorno ragazzi ( primo messaggio sul forum ).
Su questa cosa ci sto diventando matto,ho chiamato anche pochi minuti fa la Kia direttamente perchè in ogni concessionaria ti danno una risposta diversa .

Io ho chiesto le foto dei due Cluster differenti della Evo e Style ovviamente MY2020.

Incredibile che non esistano le foto.
 
son quelle che ho postato per la style, la evo sono quelle che trovi nella brochure
 
son quelle che ho postato per la style, la evo sono quelle che trovi nella brochure
Però se chiedi in concessionaria ti dicono una cosa diversa .
Le MY2020 ( style e Evo ) hanno un cluster diverso dalla base. Hanno entrambe un Cluster digitale ma la Evo è di più grandi dimensioni.

Ecco io cercavo le foto ( che nessuno ha ) che fanno vedere la differenza di questo dettaglio.
 
credo che la style avesse il pacchetto techno con UVO (schermo da 10")
Per il resto sembrano identiche.
Si credo anche io... Sia una style con in più il tecno pack perché vedo anche lo start e stop...
Urban e style base dentro saranno uguali, tranne freno a pedale...
 
allora questo è il cluster della evo che come detto prima è quello che vedi nelle rece e nella brochre
1572760133554.jpg

questo quello di una style con tecnopack
1571897610645.jpg
 
Indietro
Alto Basso