• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Ritirata ieri, al momento super soddisfatto devo solo leggere il manuale per capire come disattivare il mantenimento di carreggiata che in città é inutile e fastidioso!
In città si va a 50 km\h quindi il mantenimento di corsia non funziona perché di attiva a partire da 60 km/h
Comunque nelle impostazioni del cluster, se non ricordo male puoi impostarlo solo come segnalazione e poi due livelli per quello attivo che agisce sullo sterzo.
 
In città si va a 50 km\h quindi il mantenimento di corsia non funziona perché di attiva a partire da 60 km/h
Comunque nelle impostazioni del cluster, se non ricordo male puoi impostarlo solo come segnalazione e poi due livelli per quello attivo che agisce sullo sterzo.
Io comunque lo lascio sempre disattivo, accesso solo in autostrada nei lunghi viaggi
 
Il mio è sempre attivo in modalità mantenimento corsia livello normale che agisce sullo sterzo senza esagerare. In città non entra mai in funzione a meno di essere su tratti a scorrimento veloce su 2/3 corsie dove si possono superare i 60 km/h ed il limite è 70 km/h
 
Dopo mesi di perplessità, allocazione del budget, attesa del restyling, scontri/sconti sui preventivi...finalmente stasera ho firmato per la mia nuova Niro HEV - allestimento Evolution - Blue Horizon.

Non vedo l'ora di ritirarla!!!!
 
Ebbravo! Benvenuto!
Dopo mesi di perplessità, allocazione del budget, attesa del restyling, scontri/sconti sui preventivi...finalmente stasera ho firmato per la mia nuova Niro HEV - allestimento Evolution - Blue Horizon.

Non vedo l'ora di ritirarla!!!!

Appena l’avrai facci reportage fotografico sul battitacco e poi ti metti in comunicazione privata con @Pisia52 con numero di telaio..... così se è uguale si nostri finalmente finiamo l’odissea!!!!
 
insomma prezzo più alto ma già dalla style integra gli adas
ma style perde il navigatore di serie, con il Technopack si ha quello da 10,25.
Ma infatti questo cluster non è paragonabile a quelli VW (fatti da Magenti Marelli), hanno messo un po' di lucine togliendo le lancette fisiche. Sostanzialmente il beneficio è quello del contagiri e forse del visualizzatore marce anche se non in Sport
no, le marce continuano a non vedersi....solo la posizione del cambio
 
ma style perde il navigatore di serie, con il Technopack si ha quello da 10,25.
no, le marce continuano a non vedersi....solo la posizione del cambio
ma quindi non si puo mettere la mappa del navi nel cluster centrale come su VW?
 
No ho visto un video che lo specificava.
 
ma quindi non si puo mettere la mappa del navi nel cluster centrale come su VW?
No, perché non è un digitale configurabile come il VW, ha digitali le informazioni ai due lati e digitale e modificabili quelle centrali, la modifica consiste nello scorrimento dei vari menù e forse nella diversa colorazione in modalità sport.
 
No, perché non è un digitale configurabile come il VW, ha digitali le informazioni ai due lati e digitale e modificabili quelle centrali, la modifica consiste nello scorrimento dei vari menù e forse nella diversa colorazione in modalità sport.
confermo. la parte centrale del cluster è praticamente come quella delle Niro attuali, con la possibilità di navigare nei vari menù, nella schermata navigatore ti mostra la bussola o le indicazioni di svolta, ma non permette configurazioni.
occasione persa...a mio parere era l'unica cosa che poteva essere utile avendo il cluster digitale... per il resto sono solo giochini ed estetica
ma con un display da 10,25' impostato su solo navigatore, non c'è bisogno della replica sullo schermo del cluster.
 
confermo. la parte centrale del cluster è praticamente come quella delle Niro attuali, con la possibilità di navigare nei vari menù, nella schermata navigatore ti mostra la bussola o le indicazioni di svolta, ma non permette configurazioni.
ma con un display da 10,25' impostato su solo navigatore, non c'è bisogno della replica sullo schermo del cluster.

Sinceramente non sono d'accordo, secondo me oltre una certa dimensione non è il pollice piu o meno dello schermo del navi a fare la differenza (7,8 o 10), mentre trovo che avere il display direttamente sul volante diminuisca la distrazione ed infatti tutte le case top offrono o l'head-up display o un display digitale configurabile.
 
Secondo me fare un quadro strumenti digitale e poi non renderlo configurabile a piacimento (quantomeno per renderlo meno confusionario e caotico di quanto sia) è qualcosa di simile alla Fantozziana corazzata Potëmkin :(
 
occasione persa...a mio parere era l'unica cosa che poteva essere utile avendo il cluster digitale... per il resto sono solo giochini ed estetica
Mi trovi d’accordo, distrarrebbe molto meno.
 
Indietro
Alto Basso