• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Io l'ho appena presa !!!! Evolution grigio argento!
Con l'occasione il venditore mi ha fatto fare un giretto, era appena arrivata in piazzale.

... ed era molto molto preparato! Mi ha spiegato come funzionano i paddle al volante:
- in modalità economy, regolano l'intensità della frenata su più livelli (non ricordo più se 3 o 4) . Al minimo, quando rilasci l'acceleratore l'auto veleggia; al livello 3 (massimo) quando rilasci l'acceleratore l'auto frena (solo frenata rigenerativa), si accendono addirittura gli stop, ottima per le discese dalle alture.
- in modalità sport, funzionano da cambio manuale (anche se l'elettronica è sempre attiva e ad un certo punto cambia comunque da sola)
 
a vabbè quindi in sostanza poco cambia per una style, megliuo così non mi rode avere il modello "vecchio"
...
se non sbaglio però la style my2020 non ha + il navigatore... direi, ma solo android auto ed apple car play
 
Non credo proprio che sia così, anzi acquista in versione senza pacchetto, lo schermo da 8 che prima aveva solo la Energy.
 
Sapete dirmi come è il cruscotto al volante delle versioni urban e style?, è tutto digitale (come la evolution che ho provato Sabato) o misto come nel precedente modello, o comunque diverso?, le foto che si vedono sul sito e nel depliant credo sono solo della evolution.
 
Sicuramente diverso dalla Evolution, se poi sia come quello delle Niro precedenti, o più simile alla EV seppur con differenti informazioni, è ancora un mistero. Il Cluster è da 4.2 e non da 7, altre informazioni non ce ne sono.
 
Grazie, aspettiamo la conferma e/o foto di qualcuno che ha appena preso una style o urban.
 
Basterebbe una brochure fatta bene, o il listino con qualche foto.Intanto, anche se non presenti nel configuratore, i cerchi da 16 sembrano opzionabili
upload_2019-10-21_9-12-53.png
 
Tutto nella norma con Kia Italia che da (informazioni a piu non posso) il configuratore che non da informazioni con la macchina che e' gia dai concessionari le brochure che nemmeno il concessionario ha ,secondo voi questo e' il modo di avvicinare il cliente al marchio,credo proprio di no.
 
Sono andato a fare un salto in una concessionaria di Milano e confermo i 32.500 riportati da Papinix per la evolution + vernice metalizzata + ruotino. Nel mio caso rispetto a un preventivo della energy fatto a gennaio (con rottamazione Megane del 2009) ballano circa 2.000 euro...mica bruscolini.

Ho colto l'occasione per chiedere lumi su questa promozione di ottobre sulla niro:
https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/promozioni/niro/

Il venditore è stato vago dicendo che si riferisce alla versione precedente della Niro, ma dalle varie note non ci intuisce per nuella...qualcuno di voi ha provato a indagare?
 
Sì, io ho chiesto. In sostanza, non hanno ancora i dati aggiornati con la Evolution a sistema, tuttavia non si aspettano grosse differenze.
 
Sono andato a fare un salto in una concessionaria di Milano e confermo i 32.500 riportati da Papinix per la evolution + vernice metalizzata + ruotino. Nel mio caso rispetto a un preventivo della energy fatto a gennaio (con rottamazione Megane del 2009) ballano circa 2.000 euro...mica bruscolini.

Ho colto l'occasione per chiedere lumi su questa promozione di ottobre sulla niro:
https://www.kia.com/it/guida-all-acquisto/promozioni/niro/

Il venditore è stato vago dicendo che si riferisce alla versione precedente della Niro, ma dalle varie note non ci intuisce per nuella...qualcuno di voi ha provato a indagare?
Il link riporta sicuramente dati relativi alla versione precedente, la Urban ha lo schermo da 5 e la style da 7, mentre ora entrambe lo hanno da 8. Se poi lo aggiorneranno alla my2020 meglio, ma immagino aggiorneranno anche i prezzi.
 
Il configuratore oggi funziona anche con la nuova PHEV
 
In chat hanno risposto che riguarda il nuovo modello, però nella descrizione per la urban c'è scritto Supervision Cluster con schermo da 3,5" quella nuova dovrebbe essere 4.2"...
Comunque quando sono andato sabato scorso non hanno fatto riferimento a questa promozione...
 
Indietro
Alto Basso