• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Il link riporta sicuramente dati relativi alla versione precedente, la Urban ha lo schermo da 5 e la style da 7, mentre ora entrambe lo hanno da 8. Se poi lo aggiorneranno alla my2020 meglio, ma immagino aggiorneranno anche i prezzi.

dubbio che veniva pure a me, la nota 3 pare riferirsi chiaramente alla NUOVA MY2020 Style e aggiungere solo 1000 euro che senza Special , diventano 23550. E' BUONISSIMO. A Torino, sabato scorso non me l' hanno manco proposto, e mi hanno offerto style my2020 25k con permuta di un usato di 12 anni e 205k km... valutato non + di 1500 euri...

in pratica l' offerta c'è ma le concessionarie volutamente, la ignorano.ma qualcuno sa se la style my2020 ha il navi seppur su display da 8inch. dal configuratore si direbbe non ci sia, e le concessionarie di torino e di bologna nn me lo hanno saputo dire...
In chat hanno risposto che riguarda il nuovo modello, però nella descrizione per la urban c'è scritto Supervision Cluster con schermo da 3,5" quella nuova dovrebbe essere 4.2"...
Comunque quando sono andato sabato scorso non hanno fatto riferimento a questa promozione...
idem a torino sempre sabato scorso...
 
Intanto, anche se non presenti nel configuratore, i cerchi da 16 sembrano opzionabili

Da quello che ho capito io per la HEV MY20, la Urban ha i cerchi da 16 mentre Style e Evolution quelli da 18 senza altre opzioni
 
E sarebbe curioso sapere cosa scrivono poi sui libretti. Se ce o no la doppia omologazione. Ho il sentore che la storia si ripete
 
E sarebbe curioso sapere cosa scrivono poi sui libretti. Se ce o no la doppia omologazione. Ho il sentore che la storia si ripete

Ieri ho mandato un messaggio al concessionario proprio per farmi dire cosa c'è sul libretto della HEV Evolution che hanno ricevuto come auto demo. Vi tengo informati
 
Come promesso vi aggiorno.
Queste sono le misure ammesse sul libretto HEV MY20 (credo siano di un libretto di una Evolution):
225/45 R18 91W (misura con cui arriva la vettura)
205/60 R16 92H
 
Quindi le 16 sono possibili e forse l'immagine da me postata non racconta il falso, resta da capire se in qualche modo sono opzionabili su allestimenti che non siano Urban. Penso che per l'inizio dell'anno prossimo lo sapremo :mad:
 
Il link riporta sicuramente dati relativi alla versione precedente, la Urban ha lo schermo da 5 e la style da 7, mentre ora entrambe lo hanno da 8. Se poi lo aggiorneranno alla my2020 meglio, ma immagino aggiorneranno anche i prezzi.
ciao a tutti, se notate da oggi pomeriggio dalla pagina della guida all acquisto della niro hanno tolto la parolina "NUOVA" che fino a questa mattina era in rosso in grassetto maiuscolo... i prezzi erano della my2019 ma la parola "NUOVA" induceva a pensare alla my2020. E' bastato chiamare in kia e scrivere un post su FB... così almeno grazie al nostro forum possono essere PIU' TRASPARENTI
 
ciao a tutti, se notate da oggi pomeriggio dalla pagina della guida all acquisto della niro hanno tolto la parolina "NUOVA" che fino a questa mattina era in rosso in grassetto maiuscolo... i prezzi erano della my2019 ma la parola "NUOVA" induceva a pensare alla my2020. E' bastato chiamare in kia e scrivere un post su FB... così almeno grazie al nostro forum possono essere PIU' TRASPARENTI
Boh, io continuo a vedere la scritta nuova, magari non è la stessa

Screenshot_2019-10-22-19-51-27-781_com.android.browser.png
 
Come promesso vi aggiorno.
Queste sono le misure ammesse sul libretto HEV MY20 (credo siano di un libretto di una Evolution):
225/45 R18 91W (misura con cui arriva la vettura)
205/60 R16 92H
Confermo stesso libretto per la style
 
Ritirata ieri, al momento super soddisfatto devo solo leggere il manuale per capire come disattivare il mantenimento di carreggiata che in città é inutile e fastidioso!
 
C'è un tastino a sx del cruscotto, premendolo lo attivi/disattivi.
 
Sulla mia MY18 non si resetta all'accensione, se è disattivo allo spegnimento resta così anche all'accensione successiva
 
Indietro
Alto Basso