• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Allora prova ad aggirarti per la Colombo, @Pisia52 ne avvista a frotte, taxi e non. :)
Nella mia zona c'e ne sono 7 poi se ti fermi una mezzora dalle 7,30 alle 8 ne vedi sempre in direzione centro corsia centrale altre 6 al ritorno direzione eur ne incontro sempre3.Se vai poi al parcheggio taxi di Fiumicino perdi il conto.
 
Ciao a tutti
Anche io devo cambiare auto e la niro è tra le candidate, qualcune riesce cortesemente a dirmi quanto è larga inclusi gli specchietti aperti? (1805 credo sia la larghezza esclusi gli specchietti...)
Grazie in anticipo
a spanne credo 1950, perchè una parte degli specchietti rientra comunque nella sagoma della vettura
 
4.355 mm lunghezza x 1.805 mm larghezza x 1.545 mm altezza
 
Ho visto in concessionaria l'horizon blue, veramente bello, nel mio caso in stock c'era solo con tecno pack che io non volevo, quindi sono dovuto andare sul Cerulean Blu, che dal vivo non ho mai visto!!
Ma che auto guardavi prima della niro ci sono in giro un fottio di cerulean,graphite,bianche mi sa che devi guardare bene .Poco fa due cerulean non le ho potute fotografare piu una bianca oltre a queste nelle foto piu pulman kia
Stasera altre compresa la nostra.
 

Allegati

  • IMG_2158.JPG
    IMG_2158.JPG
    223,6 KB · Visite: 246
  • IMG_2159.JPG
    IMG_2159.JPG
    234,2 KB · Visite: 277
  • IMG_2160.JPG
    IMG_2160.JPG
    262,9 KB · Visite: 249
  • IMG_2161.JPG
    IMG_2161.JPG
    157,5 KB · Visite: 300
  • IMG_2123.JPG
    IMG_2123.JPG
    182,1 KB · Visite: 256
  • IMG_2172.JPG
    IMG_2172.JPG
    260,4 KB · Visite: 222
  • IMG_2169.JPG
    IMG_2169.JPG
    307,1 KB · Visite: 228
  • IMG_2171.JPG
    IMG_2171.JPG
    311,2 KB · Visite: 220
Ultima modifica:
Ho ordinato oggi la HEV Style MY20 con Techno Pack, colore Horizon Blue.
Stavo cercando proprio quella ed era già nello stock del concessionario.
Fisicamente è già in Italia e la consegna è tra 2-3 settimane.
Sembra che i tempi di consegna per auto non in stock siano lunghi.
Lo sconto Kia rottamando un vecchio diesel (il mio caso) è di circa 3000 Euro sia su HEV che su PHEV.

Domani vado a ordinare finalmente la mia Evolution!!!
Ma sei sicuro ci sia anche la Horizon Blu? sul configuratore non risulta disponibile ocme colore
 
Ma sei sicuro ci sia anche la Horizon Blu? sul configuratore non risulta disponibile ocme colore

Ti confermo che è disponibile, lo vedo scritto sul mio ordine.
E' un errore del configuratore.
Lo puoi però vedere nella pagina Modelli -> Niro sul sito di Kia Italia.
 
Stavo guardando stasera che comunque la nuova versione style, equivalente alla mia con un aggiunta sensori anteriori e display da 10" viene a costare 31000€ , che secondo me non sono proprio pochi
 
Niro style 28250, techno pack (per sensori anteriori, display da 10 e smart key ) 1750, vernice perlata 850, ruotino 200. Ok ci sarà anche lo stereo bose ma siamo a quota 31.100

Non ho lo stereo bose (onestamente non me ne può fregare di meno, non uso neppure quello che c'è) e il display è solo da 7" ( mi spiace solo che non sia a filo, sarebbe stato bellissimo) per i sensori ormai sappiamo che con 350€ si possono avere gli originali integrati nel cluster. Direi che il restyling costa caruccio, una style come la precedente energy
 
Ultima modifica:
Con ruotino e metallizzato sono comunque quasi 1000€ da aggiungere, diventano quindi 32500.
Onestamente siamo troppo in alto, più di 30 sarebbe stato fuori dal mio target di spesa. Un veicolo ibrido deve essere prima di tutto votato al risparmio se devo tirare fuori simili cifre (che la maggior parte degli automobilisti purtroppo non può) meglio guardare altrove e lasciare perdere l'ibrido. Con la plugin fra poco siamo a 40k, sinceramente troppo
 
Mi sa che vi abbandono :D
 
Secondo me ultimamente Kia si è leggermente montata la testa con i prezzi
 
A me sta intrigando la Volvo XC40 PHEV, costa un botto, ma in noleggio a privati l'ho vista ad un costo mensile ragionevole e confrontabile con il costo mensile della Niro di proprietà. Sono comunque "sogni" dato che per almeno altri 3 anni girerò in Niro.
Mi sa che vi abbandono :D
Piano con le parole.
 
Indietro
Alto Basso