• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

credo che la style avesse il pacchetto techno con UVO (schermo da 10")
Per il resto sembrano identiche.

ah ok, infatti non capivo come mai ci fosse il cruscotto della style normale vecchia , ma lo start & go e lo schermo grande...
grazie delle foto @checo79
allora questo è il cluster della evo che come detto prima è quello che vedi nelle rece e nella brochre
1572760133554.jpg

questo quello di una style con tecnopack
1571897610645.jpg
urca noto solo ora: consumo medio 93l x 100, manco na' ferrari....
 
Non vi fidate di questi numeri pure la mia appena faccio rifornimento sul cluster compare 99kmlt per resettarsi ai valori che c'erano prima del rifornimento.
 
allora questo è il cluster della evo che come detto prima è quello che vedi nelle rece e nella brochre
1572760133554.jpg

questo quello di una style con tecnopack
1571897610645.jpg
Ohhhh finalmente. Grazie, ma sei sicuro che sia così anche nel My2020?
La Evo ha il cluster bellissimo ma son anche 1500€ in più
 
Ultima modifica:
credo che la style avesse il pacchetto techno con UVO (schermo da 10")
Per il resto sembrano identiche.
style con pacchetto Technopack, confermo, altrimenti ha lo stesso display della Urban.
Ohhhh finalmente. Grazie, ma sei sicuro che sia così anche nel My2020?
La Evo ha il cluster bellissimo ma son anche 1500€ in più
come ti avevo già scritto da un'altra parte :) il cluster è quello della Energy attuale.
 
Buongiorno ragazzi ( primo messaggio sul forum ).
Su questa cosa ci sto diventando matto,ho chiamato anche pochi minuti fa la Kia direttamente perchè in ogni concessionaria ti danno una risposta diversa .

Io ho chiesto le foto dei due Cluster differenti della Evo e Style ovviamente MY2020.

Incredibile che non esistano le foto.
I tipi di Kia Italia tutto quello che sanno fare è recitare quanto dicono i depliant, non hanno mai notizie nuove/certe.
I venditori, nella media, spero siano più preparati di quelli in cui sono incappato io che mi hanno dato tutta una serie di notizie false/imprecise; sicuramente i peggiori cui io mi sia mai rivolto.
Per dire.
 
Il mio mi ha fatto fare test drive sulla evo appena arrivata e mi ha spiegato precisamente il funzionamento dei paddle, prima leggendo sui forum nessuno aveva capito che avessero la doppia funzionalità
 
style con pacchetto Technopack, confermo, altrimenti ha lo stesso display della Urban.
come ti avevo già scritto da un'altra parte :) il cluster è quello della Energy attuale.
Ciao ;) , si sì ma volevo una conferma “ufficiale”. Sai son sempre 25k€.
 
È una foto di una restyling pensavo fosse chiaro
il cruscotto intero è quello della My2020, l'unica cosa è che la Style ha il Technopack con il navigatore da 10.25' non c'erano dubbi.
 
Salve a tutti!
Mi sono fatto fare un preventivo a fine ottobre per una Niro Style HEV 6D 1.6 GDI ECO TT pronta consegna:
listino: 27700 (ha già ruotino)
cerulean blue: 700
service pack: 250
Servizi di concessionario (Contr. ambient recupero pneumatici+ I.P.T.): 479,09
Nessuna permuta
Sconti: 3129
Prezzo finale su strada: 26000

Ieri sono stato ricontattato dal ocncessionario che mi ha detto di avere uno sconto (nominato da lui extra Kia Novembre) e il prezzo finale verrebbe 24800!

Volevo chiedere pareri, perchè sarei propenso a capire anche quanto mi verrebbe a costare una Style MY2020 che da quel che ho visto include anche il pacchetto ADAP che non ritengo un'aggiunta da poco!

Vi ringrazio!
 
Cosa sarebbe il service pack: 250?
 
Salve a tutti!
Mi sono fatto fare un preventivo a fine ottobre per una Niro Style HEV 6D 1.6 GDI ECO TT pronta consegna:
listino: 27700 (ha già ruotino)
cerulean blue: 700
service pack: 250
Servizi di concessionario (Contr. ambient recupero pneumatici+ I.P.T.): 479,09
Nessuna permuta
Sconti: 3129
Prezzo finale su strada: 26000

Ieri sono stato ricontattato dal ocncessionario che mi ha detto di avere uno sconto (nominato da lui extra Kia Novembre) e il prezzo finale verrebbe 24800!

Volevo chiedere pareri, perchè sarei propenso a capire anche quanto mi verrebbe a costare una Style MY2020 che da quel che ho visto include anche il pacchetto ADAP che non ritengo un'aggiunta da poco!

Vi ringrazio!
Ritirata il giorno 8 agosto uguale, 23.600 su strada con finanziamento
Cosa sarebbe il service pack: 250?
Service pack = tappetini, triangolo, lavaggio e istruzioni.
 
Cosa sarebbe il service pack: 250?
Me l'aveva detto ma non ricordo più. Qualcosa di minore comunque, ma tanto stasera vado a fare il test drive e glielo chiedo :)
E magari un preventivo per una Style My2020 me lo faccio fare in ogni caso! Alla fine la nuova versione non costa molto di più ma ha già ADAP integrato che nei modelli precedenti mi verrebbe a costare 1000 euro in più.
 
Indietro
Alto Basso