• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia MY23. Problema infotainment. Schermata avvio sgranata e qualche riavvio.

Giusto per tener aggiornato il caso, ho contattato un'altra officina ufficiale e mi han chiesto di passare per un controllo, dagnosticando da remoto un eventuale difetto dell'autoradio.
A differenza della prima contattata che non ha nemmeno voluto vedere l'auto, questa si è resa molto più disponibile.
Se mi troverò bene sarà mio piacere poi condividere il nome dell'officina. ;)
 
Aggiornamento.

Dopo l'ultimo messagio ho fatto una capatina in officina su loro invito, mi han confermato il difetto e han fatto partire subito richiesta in KIA per la sostituzione dell'autoradio.

Due settimane fa sono andato a farla cambiare.

A differenza delle prime stime dell'officina il ricambio è arrivato molto prima (stimati 6/8 mesi di attesa, ne sono passati poco più di 2).

Capo officina e proprietario (credo lo fosse) gentilissimi, lavoro veloce e pulito (temevo potessi poi trovarmi con l'autoradio nuova mal assemblata o qualche "rigata" sulle plastiche).

Ci tengo quindi a indicare l'officina che è: "Missarelli Srl", è una concessionaria/officina multimarca ufficiale (tra le altre) KIA. Si trova a Pian Camuno in provincia di Brescia.

Andrò senz'altro anche per i tagliandi.
 
Indietro
Alto Basso